Continuano a voler salvare una azienda morta,è ormai certo che rap non è più in grado di poter svolgere il lavoro per il quale è stata creata. Pessimo servizio per i cittadini,ancora oggi riceviamo un servizio più che scadente,città sporca,strade che non vedono uno spazzino da anni!!!!,e parliamo di zone centrali o periferiche,alla minima festività,il servizio va in tilt e occorrono giorni e giorni per recuperare e ritirare le montagne di rifiuti,la TARI è arrivata a costi insostenibili per gran parte dei cittadini,e ogni anno si parla di aumentarla per far vivere la rap,un cda e un presidente che per mille motivi,non sono in grado di continuare a gestire una azienda che fa acqua da tutti i lati........questa è la realtà,volete ancora continuare a tenerla in vita?
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Devono riorganizzarsi meglio...
Bravo il Presidente. Dovrebbe farlo più spesso personalmente facendosi visitare e verificare carenze organizzative.
Non essendo stato notoriamente uno scultore, non può essergli attribuita l'opera scultorea come riporta il cartello "La statua di Andrea Camillieri " che invece a lui dedicata " la statua ad Andrea Camillieri ".
Mi pare giusto...la verità
Buona questa, in sostanza sei mesi di guerra cruenta con migliaia di morti da entrambe le parti sono solo serviti per annettersi con un referendum farsa quattro piccole regioni dell’Ucraina che erano già a maggioranza di popolazione russa. Qui l’errore lo stanno facendo USA e Nato a non fare la voce grossa con lo zar Vladimir minacciandolo concretamente di un possibile e devastante intervento militare sul suo sacro ed inviolabile suolo russo.
L’esercito russo dovrebbe fare una cosa sola mettere fine al Regime di questo carnefice di PUTIN e di quel terrorista di Kadirov perchè non se ne può più stanno prendendo bastonate ma minacciano sempre con il nucleare pensando di mettere paura