Quarantenni intubati al 'Cervello': allarme non vaccinati

Quarantenni intubati al ‘Cervello’: allarme non vaccinati

Commenti

    Nell’articolo non se ne fa cenno ma questi due quarantenni avevano patologie pregresse tipo ad esempio il diabete che su recenti articoli scientifici viene ormai considerato come un fattore di aggravamento del Covid?

    Appunto. Ancora più grave che siano vaccinati.

    Desideravo scrivere che in presenza di patologie pregresse, è ancor più grave non essere vaccinati.

    Ed io dovrei farmi carico delle spese per curare questi terrapiattisti da strapazzo? Mi rendo conto che la nostra costituzione non lo permette ma farei pagare loro le cure e la degenza (dott.ssa Capua docet).

    Seguendo la Sua logica, i malati di tumore se fumatori non dovrebbero essere curati a spese dello Stato. Idem per i guidatori incauti o chi pratica sport estremi, ecc…

    Concordo con te Alice al 101%. In aggiunta non si parla dei danni mortali o delle lesioni causate dall’assunzione del vaccino. Buona parte di questi dati NON vengono resi pubblici.

    Purtroppo lei non ci arriva. Mi creda, non è difficile. Il paragone da fare è se esistesse un vaccino per il tumore e se qualche imbecille non lo fa non mi vorrei accollare io le spese di un poveraccio mentale. La informo inoltre che non ci potrà mai essere un vaccino per i guidatori incauti quindi il suo esempio è a dir poco risibile.

    Gino lei paga anche chi si ammala di tumore per causa fumo,paga i centri dove si dispensa il metadone ai tossicodipendenti, paga le cure ai barboni,a quelli che non hanno un reddito,e paga anche il reddito di cittadinanza a chi sta a casa. Spero se ne sia accorto di tutto questo o ha notato solo i due ricoverati che forse, non si sa con certezza, non sono vaccinati…

    Vaccini, parlo di vaccini! Ma di cosa parlate? Vi ricordate il vaccino contro il vaiolo, tra l’altro obbligatorio? Bene, se qualche imbecille, e ribadisco imbecille, trovava il modo per non vaccinarsi, a mio modo di vedere, non doveva pesare alle casse dello stato ma alle casse della sua cretinagine. Passo e chiudo.

    Se lo stato si assume la responsabilità sugli effetti collaterali visto che è in fase di sperimentazione io mi faccio il siero miracoloso.

    Caro Ales, dovresti leggere meno facebook e andare in biblioteca.
    Per i vaccini esiste proprio una legge che obbliga lo Stato a indennizzarci per eventuali danni da vaccino, la legge 210/1992.
    Quindi obbligo o non obbligo lo Stato comunque è responsabile.

    Tanto diranno che ve lo siete inventati e fate terrorismo mediatico

    Gino , perfettamente d’accordo con Lei

    D’accordo con l’articolo , bisogna utilizzare in ogni mezzo per spingere alla vaccinazione!

    Allora sicuramente metterai anche tu la firma su una proposta che sta facendo il giro del web per fare riaprire i famosissimi campi di concentramento di Germania e Polonia gestiti dalle SS e chiusi alla fine del 1945 dove deportare con appositi treni piombati tutti coloro che non voglio vaccinarsi. In alcuni di essi tra l’altro vi lavorava allora il grande medico tedesco dott. Josef Mengele che aveva argomenti convincenti per fare partecipare ai suoi esperimenti scientifici tutti i non vaccinati, pardon prigionieri.

    Vergognati

    Spettabile redazione di Live Sicilia, Occorre rendere conveniente la vaccinazione. Ad esempio la gente vorrebbe abolire subito obbligo di mascherina al chiuso per i vaccinati. Vedrete che i no mask sono più dei no vax e quindi in tanti scettici si vaccinerebbero subito.

    sig. gino lei ha perfettamente ragione, condivido il suo dire. purtroppo ci sono molti deficienti che non capiscono x il semplice motivo che non hanno materia grigia sufficiente x comprendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Piena solidarietà ai Colleghi, bisogna assolutamente trovare una soluzione che argini questa violenza inaudita nei confronti di chi lavora in prima linea dalle Forze dell'Ordine ai Sanitari tutti. Nel leggere articoli che mettono in dubbio l'operato dei soccorritori ( Si poteva salvare? Vedi articolo di ieri) del 118 forse si potrebbe riflettere sul modo di informare perché potrebbe partecipare ad innescare violenza in persone poco obiettive. Non penso che i Sanitari siano più disposti a rischiare e subire tanto ancora.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI