Quattro collegati, cinquanta norme | Cosa contiene la “Finanziaria-bis” - Live Sicilia

Quattro collegati, cinquanta norme | Cosa contiene la “Finanziaria-bis”

Commenti

    vedo che ci saranno biglietti gratis per le forze dell’ordine e altri non è che mi dispiace per loro, ma perchè non estenderli anche agli impiegati regionali anche con eventuali agevolazioni visto che alla fine e la regione che finanzia l’ast.

    I dipendenti regionali sono cittadini come gli altri e quindi è giusto che paghino il biglietto per i servizi di cui fruiscono. Se così non fosse, la fruizione di tali servizi farebbe parte delle loro retribuzioni che si dice siano piuttosto alte. Si dice pure che si debba ricorrere a nuove assunzioni perché il personale regionale non dispone delle competenze necessarie per evitare, per esempio, che vengano sprecati i fondi della UE o che (come dice la stessa Legge Finanziaria), dopo tanti anni di emergenze-rifiuti, si debba ricorrere alla provincia di Bolzano per farsi dire cosa fare. Sarebbe bastato finanziare in tempo allo scopo le Università per fornire al personale regionale le competenze necessarie (suppongo che a Bolzano abbiamo fatto così).
    Infine, sig. Mauro (ma perché omette il cognome ?), se la Regione finanzia l’AST, i cittadini finanziano la Regione per cui essi avrebbero più diritto ai biglietti di quanto ritiene di averne lei.
    Con amicizia, prego lei, sig. Mauro, e tutti i suoi colleghi di qualunque grado, di volersi sentire normali cittadini siciliani come gli altri che, sinora delusi, continuano ad attendere una rinascita della Sicilia dalla loro Regione Autonoma.
    Umberto Lo Faso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI