Quattro nuovi parcheggi a Palermo| In arrivo ci sono 120 milioni

Quattro nuovi parcheggi a Palermo| In arrivo ci sono 120 milioni

Quattro nuovi parcheggi a Palermo| In arrivo ci sono 120 milioni
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    Ottima notizia ma mi chiedo come mai non farne uno in piazza Giulio Cesare? mah

    Vorrei sapere se si farà una pubblica graduatoria per l aggiudicazione ai posteggiatori abusivi

    Intorno la ZTL , che poi è il centro storico , niente no !!!!! Sarebbe una boccata d’ossigeno . Però tutti continuano a dimenticarsi di questo gioiello , patrimonio dell’umanità , che langue , che si trascina come un vecchio abbandonato da tutti , che aspetta , ma cosa …..sembra una maledizione , ma la realtà , è visibile e tangibile ,
    è triste il senso di abbandono che lo circonda

    Una buona notizia per i mercatini abusivi, i circhi e le scuola guida

    Tanto a pagare è sempre l’automobilista

    No, si procederà per anzianità.

    Una grande notizia purchè i lavori non durino diversi anni così come sta accadendo per l’anello ferroviario dove ad esempio nelle via Lazio e Sicilia sono ancora alle prese con scavatrici, camion, trivelle e muri tipo Berlino dal lontano 2014.

    INVESTIMENTI SPROPORZIONATO IN RAPPORTO AL VALORE TOTALE DELLA CITTÀ.
    LE OPERE PUBBLICHE DOVREBBERO AVERE IL COEFFICIENTE DI PROSPETTIVA.
    CIOÈ QUEL CODICE CHE STABILISCE SE UN’OPERA VALE LA PENA O MENO REALIZZARLA TENUTO CONTO DELLA PROSPETTIVA.
    PURTROPPO PER LA CITTA DI PALERMO VA DI MODA IL PARTITO SENZA COLORE DELLA SPESA PUBBLICA.

    Per me il criterio dell anzianità andrebbe bene se prendiamo in considerazione anche i titoli fra i quali si potrebbero inserire anche denunce subite condanne subite durata delle condanne reati, ovviamente i reati più violenti varrebbero più punteggio di un reato amministrativo , insomma sarà una bella gara fra i posteggiatori abusivi l importante che insieme al criterio dell anzianità siano considerati anche i titoli per stabilire una graduatoria meritocratica

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il problema è non quanti soldi ha speso l'assessore, ma come li ha spesi e come intende spenderli. La sua opera e la sua visione non coincide con le esigenze della Sicilia Agricola. Il nostro arcipelago ha il patrimonio di biodiversità agricola più grande d'Europa e su questo settore non abbiamo visto nessun aiuto. Forse non conosce neppure l'esistenza di questo tesoro. Ma noi andiamo avanti ugualmente.

La Alaimo una bagherese a Palermo. Ma che ne capisce di Palermo messa li dal partito anzi imposta a Lagalla. Certi assessori prima di essere nominati dovrebbero avere una certa preparazione nell'amministrare una città metropolitana. e poi diciamolo che non essere palermitani e non vivere la città è un vulnus ed è sempre una forzatura che non porta risultati

Un disastro avere imposto per la nuova consiliatura come sindaco la riproposizione di Lagalla e ancor di più una Varchi che aspira a prendersi la coccarda di prima cittadina ma con quali competenze amministrative e lo si è visto da vicesindaco più guai che altro per una città sempre più abbandonata sotto tutti i profili. La Varchi come la Meloni a capo del governo, noi palermitani dobbiamo dico dobbiamo spazzare via questa gente sia di destra che di sinistra che per capriccio per il gusto di essere nella scena si vorrebbero dedicare alla città. Non è così dobbiamo cambiare come ad Agrigento occorre nominare consiglieri e sindaco nuovi giovani e capaci e che non siano legati alla vecchia e becera politica e che non siano figli di .... questo anzi dovrebbe essere un motivo della loro esclusione vedi i Figuccia una famiglia intera in politica vedi i Tantillo il cui figlio già con Schifani ha le porte aperte.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI