Quel faccia a faccia con i parenti | "È stato un omicidio premeditato" - Live Sicilia

Quel faccia a faccia con i parenti | “È stato un omicidio premeditato”

Commenti

    Questa intercettazione non ha senso… Nel senso magari sapendo che quello spacciava, avrà detto hai familiari glielo detto io che se continuava a spacciare poteva finire male.
    Qua si capiscono ciciri pi fasuoli. Mha

    La vita non si toglie a nessuno; premesso ciò mi chiedo: ma una moglie, dei familiari che conoscono l’attività del congiunto non sono responsabili in prima persona di omissione? Non dovrebbero denunciare?
    Sia moralmente che giurdicamente ritengo di si
    Dall’articolo si evince che la moglie fosse a conoscenza del traffico del marito ..qualunque persona prenderebbe le distanze..e a poco importa se vengono a mancare i soldi per il sostentamento della famiglia..la dignità è andare a lavorare anche lavando scale..ma dormire accanto ad un venditore di morte..insomma è aberrante..dunque la signora aveva ben chiaro la responsabilità dell’uccisione del marito..ma la responsabilità E le colpe dello stesso la facevano invece dormire tranquilla la notte?
    Per chi spaccia dovrebbe esserci la massima pena…massima pena anche per chi uccide..ma in questo caso metto ambedue sullo stesso piano
    L’uno si e armato di pistola e ha ucciso..l’altro ha venduto morte tramite la polvere bianca
    Uno schifo..comunque

    Utopie, i soldi piacciono..!! Poi se diventano facili ancor di piu’..!! Parliamo dal gioco d’azzardo alla droga, ecc…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!

E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI