Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Il canile municipale e considerato dai dipendenti tutti una fonte di soldi che un servizio da curare con diligenza, trasparenza, e buona amministrazione. Purtroppo dipendenti responsabili e dirigenti sono inadeguati e andrebbero rimossi.
assurdo non avere in carcere uno scanner per visionare un pacco.
Molto bene Presidente. Avanti così.
Riposi in.pace ogni vita conta...sempre nel cuore di qualcuno e per la società.
Seee….. Querela tutti…. Bene fai!
Io sto con Salvini
Giusto che chi ha fatto del male a tuo fratello paghi con la giustizia.
Ma la droga non si vende!
Arrestato gli dicevano dare 30 anni!!!
la signora ormai si e’abituata a stare sotto i riflettori,e chiusa la vicenda ne sentirebbe la mancanza,volete vedere che entrera’in politica con la sinistra?altri voti portati a salvini.
Querela che lascia il tempo che trova.
il coraggio di questa donna e senza precedenti
Certo, con il compagno avvocato per lei è tutto più facile. Volevo vedere uno che non può permettersi manco l’avvocato d’ufficio dove arrivava. Giusto che chi ha ucciso paghi le sue colpe fino in fondo, ed è vero che una persona, in mano alla giustizia debba essere protetto e non ucciso, ma è pur vero che il fratello, se non fosse stato sorpreso a spacciare, non sarebbe finito così. almeno, questo è il messaggio che passa leggendo articoli di questa brutta storia di cronaca.