Raciti: "Palesi forzature |Ricorrerò a giustizia ordinaria" - Live Sicilia

Raciti: “Palesi forzature |Ricorrerò a giustizia ordinaria”

Commenti

    Lasciaci perdere!!!!!
    Prima fatti un bagno nell’umiltà.
    Conta fino a 100.000 e poi pensa.

    Ma che vuoi ricorrere!!! Sei stato piazzato li (segretereia regionale) perche facevi comodo a qualcuno e contavi come il due coppe quando la bricola e spade. Sei diventato deputato perche ti hanno messo in posizione utili nella lista bloccata. Come segretario regionale dicevi cio che ti dicevano di dire. Se si votasse con le preferenze e senza liste bloccate forse prenderesti i voti dei tuoi familiari. Medita….. medita prima di fare tali affermazioni a mezzo stampa. In questi casi il silenzio e d’obbligo…. e poi puoi sempre diventare zingarettiano, dopo essere stato bersaniano e renziano.

    ma perchè tutte queste battaglie interne non sono nate quando avete deciso di appoggiare Crocetta, il peggiore governatore che la Sicilia abbia mai avuto? Come mai non avete avuto nessuno scrupolo a foraggiare un incapace che ha distrutto una intera economia? Non siete credibili quando parlate di interessi per i siciliani, i vostri unici interessi sono le poltrone e se stato scomparendo dalla politica siciliana è un bene, questo si, per l’intera Isola.

    Lupo, e di conseguenza Piccione, sono succubi di Leolouca Orlando. Tutto questo accordo con M5S farebbe comodo a lui e il suo cerchio magico (fratelli Giambrone, ecc.) Non c’è altro dietro questa “volontà di dialogo”…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI