Bocciato il ricorso| contro Carola Rackete - Live Sicilia

Bocciato il ricorso| contro Carola Rackete

Commenti

    Questa è la giustizia italiana!

    ci vogliamo svegliare un pò tutti e guardare la realtà?

    Certo che è proprio strana la giustizia nel nostro Paese: la Rackete, che ha violato i nostri confini e speronato una nave militare non andava arrestata, mente Salvini va processato perché, nell’esercizio delle sue funzioni di ministro dell’Interno, non ha consentito l’ingresso illegale di clandestini nel nostro territorio …

    non farti meraviglia della Giustizia Italiana è quella che è, quello che mi da da pensare piu’ che altro sono le Notizie TACIUTE, cioè a quanto sembra la Giustizia non sempre è uguala per tutti, vabbè lo sappiamo, ma adesso pure le Notizie ufficiali con sentenze ufficiali Nascondono, ci dimostra che non siamo in una Repubblica democratica dove quanto meno dovrebbe esserci un minimo di libertà di parola se vi sono riscontri tangibili con cui raffrontarsi, vengono taciuti, ignorati o nascosti, questo in effetti è il 4 POTERE la notizia addomesticata o taciuta, ecco il perchè la voglia di regolamentare sempre piu’ internet con la scusa della sicurezza, si è giusto, ma insieme alla sicurezza tengono chiuso Pure Te, dìfferenze fra Vivere in Cina e vivere in Italia? non tanto visto che la Cina è molto, ma molto vicina.
    comunque per chi crede che vi sia ancora un barlume di liberta e di libero pensiero si legga la sentenza sotto, noterà che in effetti siamo delle persone italiche molto contradditorie con se stesse molte volte, non credete?
    Cassazione penale, sez. III, 14 giugno 2006, n. 31403

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il Presidente si è mosso troppo tardi. Speriamo che piova. Altrimenti avremo un'estate molto complicata altro che turismo. Si spera che ci sia prevenzione sugli incendi. Pensare al ponte sullo stretto è una follia. Il diritto alla salute è negato. Si pensi a garantirlo.

L'errore principale da parte della società è stato quello di accettare le dimissioni di Baldini per prendere Corini ,un grande giocatore ma tecnico scarso, ché non ha dato un gioco ed in carattere alla squadra che lui ha costruito.Mignani è stata la pezza peggio del buco che dichiara che la squadra non l'ha fatta lui,allora perché accettare?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI