"Ha violentato una ragazza a Milano", fermato 31enne sbarcato a Lampedusa - Live Sicilia

“Ha violentato una ragazza a Milano”, fermato 31enne sbarcato a Lampedusa

Commenti

    A parte il gravissimo reato commesso però in quanto egiziano una cosa sicuramente gliela chiederei, e cioè cosa lo abbia spinto ha lasciare il suo paese proprio ora che lì hanno la fortuna di avere al potere un grande presidente come il Gen. al-Sisi. Se potessi In Egitto con al-Sisi ci andrei a stare io…..

    Una vicenda molto strana come ogni volta che c’è di mezzo un immigrato .
    Complottismo alle stelle per dinamica, tempistica, amplificazione mediatica, strumentalizzazione politica, collegamenti con lampedusa…
    Immigrazione, sicurezza, terrorismo, islamismo sono temi che non interessano la gente, non spostano voti, non orientano i consensi e scatenano solo un complottismo senza fine!

    Che strani questi episodi in campagna elettorale.
    Il complottismo è a livelli massimi!
    Andreotti diceva: a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca!
    Immaginate i cattivi pensieri di Andreotti ogni volta che c’è un episodio attribuito agli immigrati, con il consueto carico di stranezze! Immaginate ancor di più i cattivi pensieri quando strani episodi riguardanti immigrati avvengono in campagna elettorale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI