"Ragazzi, se arriva lo sceicco..." - Live Sicilia

“Ragazzi, se arriva lo sceicco…”

Zamparini euforico
di
2 min di lettura

Maurizio Zamparini e lo sceicco. Un binomio che farebbe la fortuna del Palermo. Se ne era parlato in estate, se ne torna a parlare in questi giorni, dopo che lo stesso presidente rosanero al quotidiano “La Sicilia” ha detto: “Presto andrò a Ryad a parlare con il principe arabo mio amico per provare a coinvolgerlo nel Palermo. Se ci riesco, allora sì che potremmo parlare di scudetto. E’ un appassionato di calcio – ha sottolineato il patron rosanero – spero realmente di coinvolgerlo. La differenza tra noi e le grandi, è nell’ingaggio che queste possono garantire ai giocatori. Ci basterebbe avere un fatturato di 110, 120 milioni per essere all’altezza delle big. Non capisco perché tutti siano attratti dall’Inghilterra e non si possa provare a coinvolgere grandi investitori stranieri anche nel nostro calcio?”.

Intanto inizia a suonare radio mercato, perchè secondo la “Gazzetta dello Sport“, il Barcellona sarebbe disposto a sborsare 40 milioni di euro per Javier Pastore. Sull’argentino nei prossimi mesi si rincorreranno voci sempre più frequenti, quindi facciamoci l’abitudine. Zamparini però vorrebbe trattenere “El Flaco” almeno un altro anno. Infine al sito ufficiale del Palermo, il centrocampista Antonio Nocerino ha voluto precisare di non aver mai definito “scemo” il giocatore della Fiorentina, Ljajic. “In un frammento di intervista rilasciata dal mio compagno Salvatore Sirigu nel post-partita di Fiorentina-Palermo, si fa riferimento tra le altre cose ad un epiteto che avrei proferito all’indirizzo di Adem Ljajic che stava per calciare il rigore. Smentisco categoricamente di averlo fatto, anche se nella concitazione del momento, nel tentativo di caricare e consigliare il nostro portiere, è comprensibile che possa essere sorto un equivoco. Come tutti i miei compagni voglio vincere tutte le gare e per questo attivo tutte le mie risorse, ma sempre nell’assoluto rispetto dell’avversario e dei principi di lealtà e correttezza”. Questo quanto si legge nel portale ufficiale del Palermo Calcio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI