Ragusa, chiusa la cucina di un ristorante per scarsa igiene

Ragusa, chiusa la cucina di un ristorante per scarsa igiene

Multato il titolare
CONTROLLI DEI NAS
di
1 min di lettura

RAGUSA – Il Nas dei carabinieri ha chiuso la cucina di un noto bar-ristorante di Ragusa per scarsa igiene. La scoperta nel corso di alcuni controlli messi in atto con il dipartimento prevenzione dell’Azienda sanitaria provinciale iblea disposti in ambito nazionale dal Comando carabinieri per la tutela della salute presso attività e settori ritenuti a maggior livello di rischio per possibili inosservanze sul rispetto dell’obbligo del “Green Pass” e sulle misure di prevenzione e contenimento del Covid-19.

I locali erano adibiti alla preparazione pizze e alimenti affumicati. “La misura si è resa necessaria a seguito dell’accertamento di gravi violazioni in materia di igiene e sanità riscontrate nei luoghi di detenzione e lavorazione delle pietanze destinate alla somministrazione agli avventori”, dicono i carabinieri. Al titolare dell’attività commerciale sono state inoltre contestate sanzioni amministrative per un ammontare complessivo di 5.000 euro.
CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI