Ragusa, soldi dall'Eni - Live Sicilia

Ragusa, soldi dall’Eni

Nello Dipasquale

A darne comunicazione è il deputato regionale Nello Dipasquale. "La novità è che riceveremo un milione in più - spiega - nell'ultimo bilancio avevamo inserito 2 milioni e 200 mila euro ma nei fatti dall'Eni riceveremo 3 milioni e 200 mila euro, somma che deriva dalle royalties per l'ottenimento delle quali in passato ci siamo fortemente battuti".

Per l'estrazione
di
1 min di lettura

RAGUSA- In arrivo nuove risorse per il Comune di Ragusa: si tratta di 3 milioni e 200 mila euro che arriveranno dall’Eni come contributi dovuti per l’estrazione petrolifera nel territorio ibleo. A darne comunicazione è il deputato regionale Nello Dipasquale. “La novità è che riceveremo un milione in più – spiega – nell’ultimo bilancio avevamo inserito 2 milioni e 200 mila euro ma nei fatti dall’Eni riceveremo 3 milioni e 200 mila euro, somma che deriva dalle royalties per l’ottenimento delle quali in passato ci siamo fortemente battuti. Ho sollecitato l’immediato accreditamento. Una richiesta nei fatti accolta visto che in pochi giorni queste risorse saranno nella disponibilità dell’amministrazione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI