Raid vandalico alla sede dell'Irsap, "La Regione se ne disinteressa"

Raid vandalico nella sede dell’Irsap | “La Regione se ne disinteressa”

Commenti

    Chiudete quet’IRSAP in Sicilia non si fa industria si fanno bonus e si imbarcano migranti.

    Invece di lasciarlo nel degrado, dato che la regione non riesce a far ripartire L’irsap.
    Concentrate lì dentro le sedi delle società partecipate, che attualmente pagano gli affitti per le loro sedi con i soldi della regione.
    In questo modo la regione evita di lasciare abbandonati quegli edifici che sono di sua proprietà, e nello stesso tempo riduce i soldi alle partecipate che non dovranno pagare più affitti.
    Oltretutto la struttura è collegata con l’autostrada, oltre ad avere il capolinea del tram ed una stazione metropolitana a due passi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questo si sente intoccabile,fino adesso ha fatto i suoi porci comodi,auto blu per mille usi,tiri di coca a mai finire,intrallazzi vari,adesso è ora che lo si metta da parte e via via facciano uscire tutto lo schifo che gira e girava intorno al sig. Miccichè. Se gli inquirenti indagano a fondo,salta mezza ARS!!!!!!!

Non c'è da meravigliarsi. È stato da sempre così. Non si vota il politico di turno per simpatia o per un ideale ed altro. Mettiamo fine all'ipocrisia. Oggi la politica è priva di ideali e di idee, prova me sia che il politico passa con molta facilità da un partito all'altro senza problemi. Non per un ideale o per un'idea o un progetto da realizzare per i cittadini. Ma solo ed esclusivamente per garantirsi la poltrona. La campagna elettorale Miccichè ed altri l'hanno fatta utilizzando l'autista e l'auto blu della Regione. È una vecchia storia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI