Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.


Piena solidarietà a questi uomini e donne che svolgono questo lavoro in una città dove vivono delle persone incivili. Cittadini e lavotori dovrebbero avere rispetto e amore ed essere orgogliosi della nostra bellissima città. Sicuramente ci sono cose da rivedere nell organizzazione e nella mentalità di alcuni cittadini.
Certo che il 50% non paga la Tari, il personale addetto a trovarli non lavora bene; due miei cognati hanno inviato tramite posta certificata l’autodenuncia da parecchi mesi e nessuno si è fatto sentire; per non parlare della richiesta di cambio di domicilio, inviata via e-mail, pur avendola ricevuta nel mese di maggio, a tutt’oggi è senza risposta. Se nessuno controlla l’operato dei dipendenti, sarà sempre così.