Rap, nuovo direttore generale| E' Roberto Li Causi - Live Sicilia

Rap, nuovo direttore generale| E’ Roberto Li Causi

Commenti

    finalmente una persona conpetente messa al posto giusto buon lavoro Roberto

    Auguri al nuovo DG. In via Mattarella da sabato scorso 21 settembre la RAP (Rifiuti All”aria Palermo ) non ritira il CARTONE. Il cittadino volenteroso, ma stanco, COSA CAVOLO DEVE FARE ?

    Migliore scelta non poteva esserci!! Una persona seria, una grande competenza in materia di rifiuti. credo che per Rap sia la persona giusta al posto giusto. buon lavoro a Roberto e tanti auguri a Rap.

    Differenziata subito!!!! Speriamo che non diventi un altro mancia franco

    SPERO DI SI` ANCHE SE ESPERIENZA IN ATO , CONTRIBUTO A REALIZZAZIONE VASCA A BELLOLAMPO E SOPRATTUTTO PROGETTO DIFFERENZIATA A PALERMO SONO TUTTE COSE DIREI FALLIMENTARI ( DOPO TR E ANNI A MONDELLO ED IN ZONA STRASBURGO PER ESEMPIO AD OGGI SI BUTTA TUTTO NON DIFFEREZIANDO UN BEL NIENTE)!!!

    Il vero esperto e’ chi vive giorno dopo giorno messo a dura prova in questo lavoro..(l’operaio ) il resto tutte chiacchere e poltrone.

    Ex direttore amministrativo del Coinres, ATO PA 4. Speriamo che la RAP abbia migliore sorte.

    Basterebbero gli ultimi 7 righi dell’articolo, vista la situazione del caos rifiuti non solo a Palermo ma in Sicilia, per concludere con “a posto siamo”! Avanti un altro!!!

    ..peccato che non si può dire di Lei la stessa cosa!!!

    Nel dimostrare che condivido il pensiero di Vittorio desidero mettersi in risalto che hano detto tutto “dopo la verifica formale curata dall’Area Risorse Umane di RAP per eventuali incompatibilità, nonché gli adempimenti di rito (comunicazioni formali al candidato con ricezione della sua accettazione, sottoscrizione del relativo contratto), Roberto Li Causi sarà il nuovo direttore” tranne budget che prenderà.

    In tutto questo bisogna capire perché la città è diventata un immenso contenitore di munnizza… Che schifo, vedere la città ridotta a questo punto è una vera mortificazione, andate a lavorare che avete distrutto una città… I turisti mi chiedono perché qui non si toglie l’immondia e perché ci sono mobili in ogni angolo e piazze di Palermo… Qualcuno ha una risposta ? Signori dirigenti come fate a guardare i vostri figli le vs famiglie senza aver fatto il vs dovere ? Tutto ritorna… Magna magna…

    Quindi se ci sono mobili in ogni angolo e piazze di Palermo è colpa della RAP o dei Palermitani?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI