Rapina alla garitta dell'ospedale| Ferito un addetto al parcheggio - Live Sicilia

Rapina alla garitta dell’ospedale| Ferito un addetto al parcheggio

Due uomini armati hanno aggredito la scorsa notte gli addetti al parcheggio che si trovavano nel casotto all'ingresso dell'area ospedaliera. Uno di loro è stato colpito in testa dal calcio della pistola.

Ex pronto soccorso del Civico
di
1 min di lettura

PALERMO – Sono stati raggiunti da due uomini armati di pistola, che li hanno minacciati e costretti a consegnare loro tutto quello che avevano. L’ennesima rapina violente è stata messa a segno la scorsa notte, davanti alla garitta di guardia che si trova all’entrata dell’ex pronto soccorso dell’ospedale Civico.

Erano da poco trascorse le 23 quando chi si occupa dell’entrata dell’uscita dei mezzi dell’area ospedaliera, un impiegato della ditta “Catalano” è stato aggredito con movivmenti fulminei: le due vittime, all’interno del casotto, sono state bloccate alle spalle.

Non hanno avuto alcuna possibilità di difendersi e, nonostante uno di loro abbia fatto resistenza, i malviventi sono riusciti a fuggire coi soldi, un centinaio di euro, colpendolo prima con il calcio della pistola alla testa. L’uomo è caduto a terra, ferito. I due malviventi sono così scappati a piedi, facendo perdere le proprie tracce.

A soccorrerlo è stato un’ambulanza: è stato necessario ricorrere alle cure dei medici, ma le sue condizioni non sono state considerate gravi ed è stato dimesso. Il suo collega ha così lanciato l’allarme alla polizia che è arrivata sul posto e ha raccolto gli elementi per risalire agli autori della rapina, le indagini sono i corso.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI