Colpo in una gioielleria| la polizia lo vede in diretta: 3 arresti - Live Sicilia

Colpo in una gioielleria| la polizia lo vede in diretta: 3 arresti

Le telecamere del negozio, collegate direttamente alla sala operativa della questura, hanno permesso l'arresto in flagranza dei giovanissimi rapinatori. In manette, Gianluca Corrao, 23 anni; Domenico Durante, 20 anni e Santo Alessio Mangione, 20.

VIALE REGIONE SICILIANA
di
1 min di lettura

PALERMO – Tre rapinatori sono stati colti in flagranza ed arrestati dopo una rapina in gioielleria. La banda, col volto travisato ed armata con una pistola aveva assaltato il negozio di preziosi “Esteemed” di viale Regione Siciliana, e riempito tre zaini con una grossa quantità di gioielli. Prima di darsela a gambe levate però, sul posto è arrivata la polizia che aveva intanto assistito a tutto tramite il circuito di videosorveglianza collegato con la sala operativa della questura. I tre giovani rapinatori, ancora con il passamontagna e gli zaini col maxi bottino sulle spalle, stavano per scavalcare un muro di cinta di un caseggiato per fuggire lungo le vie circostanti.

Gli agenti li hanno bloccatie hanno fatto scattare le manette: si tratta di Gianluca Corrao, 23 anni; Domenico Durante, 20 anni e Santo Alessio Mangione, 20. La refurtiva è stata intermante recuperata e consegnata ai titolari della gioielleria. Si tratta dell’ennesimo colpo messo a segno nelle attività commerciali della città. Ieri sera nel mirino era finita una tabaccheria di via Ausonia: anche in questo caso giovanissimi malviventi hanno fatto irruzione del locale e minacciato il titolare per impossessarsi dell’incasso. Poi, si sono dati alla fuga. Il titolare ha lanciato l’allarme alla polizia, ma dei malviventi si erano già perse le tracce.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI