Rapinato dopo aver prelevato| Bottino da 2500 euro - Live Sicilia

Rapinato dopo aver prelevato| Bottino da 2500 euro

Nel mirino di tre malviventi è finito un anziano che si era poco prima recato alla posta. E' stato seguito fin sotto casa e minacciato. Lui si è difeso colpendo con una chiave uno dei rapinatori, ma la banda è riuscita ugualmente a scappare coi soldi.

VIA DEL PELLICANO
di
1 min di lettura

PALERMO – L’hanno pedinato dall’ufficio postale fino a casa. Obiettivo: minacciarlo e derubarlo dei soldi che aveva poco prima prelevato, 2500 euro. Lui però si è difeso, ha opposto resistenza colpendo con una chiave uno dei malviventi al viso.

Ciò nonostante, il denaro contante è sparito con i rapinatori, entrati in azione in via del Pellicano, nella zona di via Oreto Nuova. Il pensionato, di 74 anni, si era recato all’agenzia di piazzale della Costellazione, ma è stato bloccato dalla banda che l’ha minacciato. La vittima avrebbe opposto resistenza ferendo alla faccia uno dei malviventi, fuggito a piedi con i suoi complici ed il denaro.

Sul posto è arrivata la polizia che ha raccolto tutti i dettagli per risalire ai responsabili. Le indagini sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI