Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
arrestato?? di solito ai delinquenti li mandano a casa, i domiciliari…
Eccola qui, la capitale dell’amore, della cultura e della civiltà.
Eccola qui, la “città più sicura d’Italia”.
Eccola qui, la “citta che cambia ogni giorno”.
Queste sono solo alcune delle definizioni che ha dato – e continua a dare – di palermo colui che non ha mai saputo cosa significasse essere Sindaco.
Colui che, da mattina a sera, vanta palermo solo al fine di vantare se stesso.
Colui che col suo eterno silenzio sulle infinite schifezze di questo letamaio, chiamato “città “, ha contribuito a far diventare palermo quella fogna che è oggi.
Colui che avrebbe dovuto gridare l’incivilta di palermo in faccia ai suoi concittadini, anziché lodarli incessantemente.
Un sentito GRAZIE al “sindaco” da un palermitano che quotidianamente, senza passerelle, senza scorta e senza auto blu, affronta le sabbie mobili e le belve di questa paludosa giungla chiamata palermo.
ma non è che lo dice “lui”. Parlano le statistiche. A Palermo i reati sono molto in calo.
Binvenidos en Madellin….
Mentre stiamo leggendo l’articolo sarà già per strada a continuare il suo lavoro.
Hai ragione. Apprezzo il tuo sfogo ma questo Sindaco vive in un altro mondo.
Ormai Palermo è diventata una succursale del Bronx!!
allora che aspettiamo PALERMO gemellata con THE BRONNX, che aspettiamo a festeggiare??
Presidiate le zone dove succedono i fattacci con posti di blocco h 24 per mesi.Sequestrate motori senza assicurazione multate gente senza casco senza cinture licenze dei negozi, in pratica un controllo totale e’ l’unico modo per combattere questa gente.
non essere precipitoso, aspetta due giorni e te lo ritrovi libero