Rapinò un'anziana in casa| In arresto un trentunenne - Live Sicilia

Rapinò un’anziana in casa| In arresto un trentunenne

Pietro Lo Coco è stato rintracciato stamattina nel centro storico di Messina. Aveva immobilizzato e derubato una settantenne a Balestrate.

Nel Palermitano
di
1 min di lettura

PALERMO – Aveva approfittato di una finestra lasciata aperta per fare irruzione nell’appartamento di un’anziana. In pochi secondi l’aveva immobilizzata, bloccandole i polsi con del nastro adesivo e tappandole la bocca con un bavaglio per agire indisturbato.

Dopo avere passato al setaccio tutte le stanze dell’abitazione della settantenne che si trova a Balestrate, in provincia di Palermo, il rapinatore era riuscito a scappare con ottomila euro in contanti e gioielli, lasciando la vittima sotto choc.

La rapina violenta risale al luglio del 2012, quando partirono le indagini dei carabinieri che adesso hanno fatto scattare le manette per Piero Lo Coco, trentunenne, originario di Sciacca. Il giovane è stato rintracciato nel centro storico di Messina, credeva di poterla fare franca ancora una volta.

I militari dell’Arma dopo una lunga attività d’indagine hanno ricostruito le fasi dell’ennesimo colpo ai danni degli anziani di Palermo e della provincia e fatto scattare le ricerche. Per Lo Coco sono stati disposti gli arresti domiciliari.

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI