Rave party a Modena: presenti giovani da tutta Italia e non solo - Live Sicilia

Rave party a Modena: presenti giovani da tutta Italia e non solo

Commenti

    Qui i giovani partecipanti non c’entrano, l’unica iniziativa e non di ordine pubblico da adottare dovrebbe essere una approfondita indagine da parte di Agenzia delle Entrate e Guardia di Finanza su conti correnti e patrimoni degli organizzatori di questi rave party. La paura che venga scoperta la loro probabilissima e consistente evasione fiscale li spingerebbe a non organizzare più di questi raduni anche perchè alla fine la loro tasca conta più dell’evento musicale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono perfettamente d'accordo con l'autore di questo assolutamente veritiero articolo...sono stati esposti tutti o quasi tutti i problemi della nostra amatissima Sicilia...il ponte non serve a niente e a nessuno...ci sono altre cose da fare e tante....auguriamoci che dopo il flop del ponte, si pensi ai problemi del sud anche se non sono ottimista al riguardo...

Figuriamoci se questi signori ridavano indietro dei soldi al comune....già hanno risolto tutto. Quando invece un cittadino chiede un rimborso anche di soldi non dovuti,se tutto va bene passano anni!!!!!! Poi si lamentano se non andiamo più a votare!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI