Reddito di cittadinanza: ecco come Conte lo cambierà

Reddito di cittadinanza| Si cambia

Commenti

    Governo privo di idee e senza visione , è solo in piedi per la pandemia e perchè sono attaccati alla poltrona, dovrebbero dimettersi. Il reddito di cittadinanza ha favorito fannulloni e delinquenti

    Pensare a una stretta sul Reddito di Cittadinanza in vista delle festività di fine anno significa una contrazione delle prenotazioni di viaggi e crociere verso i Caraibi nonché un crollo delle vendite di champagne Moet&Chandon. Qualcuno ci ha pensato?

    Mettiamo il caso (diffusissimo dalle notizie di stampa che leggiamo quotidianamente) che i percettori abbiano problemi con la giustizia o siano mafiosi anche se fuori dal regime 41 bis, ci saranno aziende disposte ad assumerli quando una volta convocati dai navigator accettino le offerte di lavoro proposte dalle stesse? Per non parlare di casi come quello dei fratelli Bianchi che lo hanno ottenuto malgrado frequentassero grand hotel da migliaia di euro a notte, oppure di grandi evasori fiscali con patrimoni mobiliari ed immobiliari milionari scoperti ultimamente in nord Italia che, francamente non so per quale recondito motivo, si sono esposti al rischio di futuri controlli per avere un reddito di poche centinaia di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non entro nel merito del caso specifico alquanto complesso, però non bisogna andare molto lontano o fare discorsi arzigogolati per capire il perché i giovani se ne vanno dalla Sicilia. Fare impresa o anche aprire un piccola attività "bugigattolo" significa fare i conti con questa realtà di "lurida mafia"..

bisogna capire se la bambina si trovava in un luogo pubblico comunale e non in un area privata perchè un cane non può essere lasciato solo senza osservazione in un luogo pubblico. ancora purtroppo qualcuno è convinto che oltre il portone di casa propria sia sua proprietà

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI