Bravi .bravi..bravi...questa gente sente solo denaro levateglieli...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
con la speranza che i nostri politici prendano provvedimenti visto che i soldi sono arrivati ... per poter risolvere il problema siccita'.
Tanti centrini non fanno un centro, tanto meno grande. Ma danno la possibilità di un futuro in politica solo a chi guida i singoli club e a pochi altri. Quindi tutti a sgomitare pure a Natale.
Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese
E' il nuovo, da 30 anni sulla cresta dell'onda
Io voto no perchè sono d’accordo con chi lo sostiene ed è un no al M5S. Per quanto riguarda la legge elettorale penso che fino a quando sarà proposta dalla politica non avrà buon fine perchè si guarda all’interesse del partito e non alla Nazione. Quindi il Presidente della Repubblica, peraltro ottimo costituzionalista, è l’unico che essendo al di sopra delle parti e che deve difendere gli interessi di tutti, può e deve, secondo me, inviare più che dei messaggi, proprio un disegno di legge alle Camere secondo le competenze a Lui attribuite dalla Costituzione. Sicuramente sarà giusto ed equilibrato tenendo conto degli interessi di tutti. Vorrei vedere la reazione, compresa quella della politica. Si, lo prendo io per ” la giacchetta”.
Saluti
Secondo i sondaggi prevarrà largamente il si. Presumo perchè i partiti non fanno campagna elettorale in merito al contrario quando ci fu il referendum x la riforma del governo Berlusconi, governo Renzi.