Regionali, altolà da Roma "In ufficio solo il 50%"

Regionali, altolà da Roma| “In ufficio solo il 50%”

Commenti

    Il presidente oltre che adeguarsi deve chiedere scusa ai dipendenti. I numeri dello smart working sono facilmente rilevabili e dicono che non ci sono stati cali di produzione, anzi, e che l’unico calo è stato quello delle malattie. Sulla strigliata D’Urso: è stato il primo a chiudere il Dipartimento per via dell’aereazione centralizzata, si è cercato una norma per rimanere sino a 70 Anni, nonostante la bocciatura ci ha ritentato, e un parere dato dalla funzione pubblica ne ha bloccato le ultime velleità. Certo non si sarà preso le ferie prima della pensione, in teoria obbligatorie in quanto non pagabili. Ma se blocchi tutto l’ufficio sino a ferragosto, poi potrai chiederne il pagamento. Tutte nobili intenzioni…. Per le quali si può sputtanare il personale..

    D’Urso grande professionista attaccato al “lavoro”, suo! Lui lavora e ragiona al di sopra di leggi e regolamenti. Vedremo tra qualche tempo la bontà della “sua”spesa comunitaria fatta in assessorato all’Energia. Ne vedremo davvero delle belle. Infine il suo vero attaccamento è agli incarichi personali conferitigli dai suoi padrini. Uno su tutti il centro direzionale, che non vedrà mai la luce e che, tuttavia sin da adesso, comincia a regalare denari a destra e a destra! Il Grandi Bluff!

    Questo governo Nazionale mi comincia a stare simpatico e un bravi a SIAD-CISAL

    Non riesco a capacitarmi, detto con estrema sincerità, di come il Presidente Musumeci abbia potuto affermare che l’80% dei dipendenti regionali si sia “grattato la pancia” senza rendersi conto che, ammesso che ciò fosse corrisposto al vero, avrebbe dovuto “additare” e “strigliare” per incompetenza proprio quei dirigenti che lui stesso, o chi per lui, ha fatto accomodare su quelle poltrone. Il lavoro in smart presuppone un carico di lavoro che viene assegnato dai dirigenti e che deve essere monitorato e portato a termine. L’attività di monitoraggio va svolta dal dirigente e se il dirigente non è stato in grado di “controllare” i risultati e quindi di agire di conseguenza …. beh, che Musumeci proceda allora, tanto per iniziare, con il sostituire i facenti parte della classe dirigenziale che, evidentemente, non sono stati in grado di svolgere la loro funzione e, probabilmente, mai lo saranno.

    Messa a repentaglio, per un capriccio, la salute di almeno centomila persone.

    Malacumparsa di lù “Prisidenti” nustalgicu.

    Godi popolo! Tutti a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non condivido le proteste di noi tifosi. Tranne qualcuno dei calciatori,(ma è sempre così) io vedo l'impegno di tutti. Certo la fortuna non è stata dalla nostra parte. E se per caso questa squadra ci porterà in serie A, come la mettiamo ? Torneremo a essere grandi tifosi ? Non meriteremo tutti il famoso gesto dell'ombrello ? Allora adesso silenzio e tifiamo ancora e sempre: Palermo,Palermo!!

Leggo le parole del Sindaco e le lego ad alcune vicende personali che ho vissuto nei mesi passati, interfacciandomi con la città - non abito più a Palermo da molti anni ormai - e con l'Amministrazione Comunale - Settore Tributi. Una roba imbarazzante, non ci sono altri termini per definirla. Avvisi di accertamento mandati senza alcun supporto normativo, impugnati davanti la Corte di Giustizia Tributaria, da cui sono stati annullati. 3 anni di tempo e soldi persi, con un'Amministrazione "cattiva" con chi ha sempre e regolarmente pagato tutto, e "scantulina" con chi non ha mai pagato nulla, con i tanti farabutti che occupano e succhiano il sangue a una città che potrebbe essere bellissima, e che invece è una delle capitali dell'inciviltà nazionale. Una città in COMPLETO stato di abbandono, con strade colabrodo, rifiuti ed erbacce ovunque, dove l'inciviltà di alcuni "porci", che gettano per strada ogni genere di rifiuto si mescola con marciapiedi dissestati, riparati male, alberi non potati da secoli, Amministrazione assente e gente che si gira di continuo "dall'altro lato" pur di non partecipare alla vita civile. Insomma, Sindaco, faccia una riflessione seria sul suo operato e su quello dei suoi predecessori. La smetta di usare parole improprie per incensare un'attività che non sta dando alcun frutto e che, soprattuttto, non sta agendo sul problema più rilevante, la mentalità incivile e animalesca di molti palermitani.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI