Regionali, De Luca spacca i poli e punta a chiudere cinque liste - Live Sicilia

Regionali, De Luca spacca i poli e punta a chiudere cinque liste

Commenti

    Il nuovo che avanza, tutta la vecchia politica . Ma …..

    Meno male che De Luca aveva gridato in ogni piazza che non avrebbe mai e poi mai aspettato i “porci comodi” di nessuno e le liste già chiuse erano intoccabili per rispetto di chi si era avvicinato per primo a lui. Buoni e falsi propositi che si sono infranti per convenienza sui nomi di Villari e Bosco, per i quali Cateno ha buttato nel gabinetto (lui lo direbbe diversamente) il rispetto per chi dovrà scivolare nella terza lista. Come inizio di rivoluzione non c’è male, per tacere di ciò che rappresenta per esempio Angelo Villari…

    Il mio voto è sicuro….non mi fa impazzire, ma meglio dello schifo assicurato!!

    Qualche mese fa ero convinto di dare il mio voto a De Luca, oggi per quello che vedo posso dire che non voterò per nessuno.

    VIVA LA CORRUZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

MA FATEVI I FATTI VOSTRI AVETE SGOVERNATO DA ABUSIVI PER UNDICI ANNI ADESSO AVETE RICETTE PER TUTTO E LEZIONI A TUTTI VOI A SINISTRA NON AVETE DA DARE LEZIONI DI MORALITA' A NESSUNO LA MELONI RISPETTO A VOI HA VINTO ELEZIONI DEMOCRATICHE ANCHE SE NON L'HO VOTATA ADESSO LA DEMOCRAZIA CHE TANTO NOMINATE DICE CHE DEVE GOVERNARE LEI

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI