Regione, 10mila euro annui e arretrati: il contratto dei dirigenti

Regione, 10mila euro annui e arretrati: il contratto dei dirigenti

Commenti

    Semplicemente vergognoso gli riconosce anche gli arretrati a fine mandato per ciò che non sapevano fare ieri captare i fondi europei invece da gennaio prossimo saranno pure premiati per non litigare e mettersi di traverso per raggiungere l’obbiettivo Vergogna

    Il premio per i soldi della comunità europea andati perduti !

    Titolo fuorviante: a regime sono 180 euro lordi x 13 mensilità, cioè netti poco più di 100 euro al mese, dopo più di 13 anni dall ultimo contratto!!!

    Ma non si vergognano? Dovrebbero coprirsi il capo di cenere…

    Ma perché non adeguate gli stipendi dei dirigenti regionali agli stipendi dei dirigenti Inps, province, statali o Ars …guadagneremmo molto di più !

    Uno schiaffo per chi lavora seriamente e con propri rischi. VERGOGNATEVI TUTTI

    Immorale ed antisociale. Risorse tolte alla comunità che si aggiungono agli sprechi unidirezionali pubblici. Una indecenza .

    Avere rinnovato il contratto di lavoro è un diritto che nel nostro caso è stato calpestato per 16 anni. Nello stato nello stesso periodo sono stati rinnovati 2 contratti. Al giornalista consiglio di acquistare una buona calcolatrice prima di scrivere inesattezze. Non è buttando fango su un’intera categoria in modo qualunquistico che si risolvono i problemi. I dirigenti è l’unica categoria di lavoratori soggetta a valutazione annuale e rischiano penalità sino ad arrivare al licenziamento. Se le pubbliche amministrazioni funzionano male è intuitivo capire che non può essere solo colpa dei dipendenti. Quindi cercate di essere oggettivi e andate alla ricerca delle vere cause anziché generalizzare addossando tutte le colpe alla dirigenza.

    Giusto, ma perché non si pubblicano…mai gli stipendi dei dirigenti dei settori del pubblico impiego ??? Che strano !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI