Regione, il rapporto sulle pensioni |In 9 mesi pagato mezzo miliardo - Live Sicilia

Regione, il rapporto sulle pensioni |In 9 mesi pagato mezzo miliardo

Commenti

    OK LA REGIONE PAGA LE PENSIONI, OK, OK, GRAVANO SUL BILANCIO, OK, OK ma allora perchè ha trattenuto presso se stessa i contributi e non li ha versati in una POSIZIONE INPS? lo sapevano che prima o poi i nodi venivano al pettine, ed hanno sperato il piu’ tardi possibile e non ci pensavano, nel senso CHE CI FREGA, CI PENSIAMO DOPO, e dopo ieri, e dopo l’altro ieri, siamo arrivati all’OGGI con questo problema grave, prima ha scialasquato e ora si trova alle strette, poi vi sono stipendi e stipendi, pensioni e pensioni, come detto vi è il CONTRATTO UNO, praticamente quando ancora si era in LIRE gli impiegati della regione assunti sino al 31 dicembre 1985 andavano in pensione con il 120%, poi è cambiato e chi è andato dopo ha avuto diciamo un misto fra contratto 1 e contratto 2, a seconda gli anni in cui hanno prestato servizio, nei 2 periodi, quelli che sono stati assunti dopo il 1 gennaio 1986 sono a contratto 2 e trattamento e stipendio, pensione etc, quasi parificato come quello statale, POI OVVIAMENTE ci sono le pensioni dell’ARS, ma l’ è come entrare nell’OLIMPO, oppure nei PALAZZONI statali nella città di ROMA, quindi per la REGIONE per uscire da questo problema economico ha solo 2 soluzioni, o trova un sistema con cui avere piu’ entrate senza tartassare di piu quanto siano gli italiani, bisogna diciamo stermirare i pensionati e coloro che potrebbero prendere l’assegno di reversibilità CHE BELLA IDEA VERO, ma come vuoi uscire da questa IMPASSE?, di certo nessuno andrebbe in pensione se sa cio’ che lo attende, compreso me, insomma come riparare alle sciocchezze che hanno fatto nel passato i politici che per la maggiore sono sempre li, sembra di vedere le televendite, con i venditori di pentole, di materassi, di corredi e di gioelli, e dicono VENGHINO SIGNORI, VENGHINO SIGNORI, in effetti sono stanco di stare in questo stato con questa grande Baraoda e confusione dove tutto è possibile e nulla è possibile.

    Finirà come vanno a finire tutte le cose della Regione, senza soldi. Pensateci subito, riducetevi stipendi e pensioni passate e future. Non avete altra soluzione…. Avete esagerato, con posizioni dirigenziali e privilegi di contratti, leggi 104 e via dicendo, baby pensioni….

    Ci mancasse altro che la regione non paghi le pensioni dovute ai prorpi ex dipendenti….

    Come scriveva a questo giornale il direttore del fondo pensione Nasca, che dal 2021 ci saranno decessi per coloro che sono stati assunti prima del 1985, ma il direttore deve considerare che ci potrebbero essere colleghi che non arrivino alla pensione, vero dott. Nasca?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI