Regione, la prova smart working: "Sembrava impossibile, invece..." - Live Sicilia

Regione, la prova smart working: “Sembrava impossibile, invece…”

Commenti

    Musumeci aveva dichiarato che il 70 % regionali non avevano nessun carico di lavoro e che erano quasi tutti raccomandati adesso con lo Smart Working possono
    ” DORMIRE SONNI TRANQUILLI ” lavorando da casa.

    pesrona validissima ma essendo donna la vogliono sostituire per meschini giochi di palazzo,non abbiamo dove andare in sicilia se non si riconosce la meritocrazia

    Sono sempre le solite parole…..provate a chiamare al telefono un funzionario per avere notizie della vostra pratica o per un appuntamento……non vi risponderà nessuno e se anche siete fortunati ad avere fissato un appuntamento questo sarà lontano nel tempo per poi rendervi conto di persona che gli uffici sono vuoti e quei pochi dipendenti presenti non si ammazzano certo di lavoro. Infine fra i progetti ammessi a finanziamento ve ne sono diversi che sono stati autorizzati e finanziati molto tempo prima che scoppiasse questa pandemia (vedasi il progetto dei 4 parcheggi di interscambio a servizio della rete Tram di Palermo approvato nel mese di marzo 2019)……………..

    In verità per avere regolarizzata la pensione ci vogliono 10 mesi, termine soddisfacente per l’Assessora.

    Sono sei mesi che cerco di parlare con un funzionario del FONDO DI QUIESCIENZA DELLA REGIONE SICILIANA! Ma che fesserie si raccontano

    I progetti di cui parla l’assessore Grasso sono stati fatti dagli Enti, non dalla Regione o appaltati dagli Enti all’esterno. Ma di che parla!
    Essendo disinformata, sbagli pure gli importi!

    Ma questa cosa racconta favole.

    Ma di che parla. Molti colleghi al telefono non rispondono mai. perché non ha fatto deviare i numeri interni sui cellulari di servizio…. così erano costretti a rispondere. Per non parlare del Fondo Pensione che fa i conteggi definitivi dopo 2 anni. In Francia per molto meno scendono in piazza. Forse ha avuto sentore che la sostituiscono…

    Bene l’assessore. E anche Musumeci e certi dirigenti dovrebbero fare ammenda e chiedere scusa. In un momento di difficoltà per cittadini e imprese, si dovrebbe lavorare meglio e di più anche solo per solidarietà, nonostante le difficoltà create dai politici e da certi dirigenti che, maniaci del controllo, invece di semplificare complicano le procedure.

    L’assessore Grasso, smentisce il Suo Presidente Musumeci, questa è la dimostrazione che, come spesso gli capita, il Governatore Siciliano lancia accuse di fannillunismo gratuite e non provate. Mi auguro che per il futuro non si avventuri più in dichiarazioni così avventate ed offensive verso una categoria che compie il proprio dovere, anche da casa e non come dice il Musumeci “ vuole stare a casa per grattarsi la pangia.”. Farebbe meglio in futuro a pensare bene a quello che dice ed evitare dichiarazioni avventate e populiste, che prima di tutto fanno male a Lui stesso.

    A TUTTI QUELLI CHE HANNO SCRITTO I COMMENTI SOPRA VORREI DIRE CHE L’ALTERNATIVA ALLO SMART WORKING ERA LA CHIUSURA TOTALE DEGLI UFFICI QUINDI SMETTETELA DI LAMENTARVI…

    Cara assessora, ma lei è cosciente delle bugie ai siciliani ed alla loro intelligenza dicendo queste cose?

    E’ un deserto sterminato …. che anche i cammelli non vogliono percorrere

    Stare chiusi o aperti come testimoniano tutti è la stessa cosa….Musumeci docet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Complimenti a tutti i sindacati complimenti a tutti i sindacalisti che operano per il bene dei lavoratori...Anno per anno muoiono lavoratori per la complicita' dei sindacati con politici ed imprenditori SINDACATI che non contano piu' nulla SE NON PER ASPIRARE ad una poltrona in qualche partito politico...Tutti dovrebbero cancellarsi e lottare personalmente per i propri diritti ...!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI