Regione, La Russa: "Scelto Schifani tra i nomi proposti da Berlusconi" - Live Sicilia

Regione, La Russa: “Scelto Schifani tra i nomi proposti da Berlusconi”

Commenti

    Lettera a Gianfranco Micciché
    Chiedo scusa se ho la pretesa di dire la mia, pur essendo io una normale casalinga dedita più ai manicaretti che alla soluzione dei destini della Sicilia. Eppure so che, se voglio fare il tiramisù da offrire ai miei amici, prima devo andare a comprare il necessario. Mi chiedo dunque come si fa a pretendere di designare come candidato Presidente della Regione Siciliana un appartenente a Forza Italia, quando il “meglio” ( si fa per dire) da offrire è Renato Schifani. I cui meriti, a quanto pare, sono conosciuti solo dai componenti la sua cerchia familiare… Sfuggono ai più le sue capacità strategiche, dirigenziali, organizzative. Sarà colpa della stampa. Non sarebbe più dignitoso e proficuo lasciare ad altri la designazione del candidato alla Presidenza? Perché, per una volta, non fare una scelta meritocratica

    Grazie a La Russa almeno avremo un candidato palermitano

    Scelta sconclusionata.io alle prox elezioni me ne sto a casa. Tanto non perdo nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Nulla contro i termovalorizzatori e mi dispiace dare ragione a un M5S, ma realizzare un termovalorizzatore a Bellolampo è assurdo! Già la zona di Uditore Leonardo Da Vinci è un disastro, tassi di polveri sottili sempre ai massimi livelli (dati centralina via Di Blasi) già attraversata da milioni di auto e decine di camion della spazzatura, puzzolenti e inquinanti, che conferiscono da tutta la provincia e per questo intasano e impuzzano il tratto della la via Uditore tra via Da Vinci e Viale Regione di giorno e di notte per poi percorrere tutta via Leonardo da Vinci o Michelangelo e salire a Bellolampo, laddove chi oggi ha una villetta non riesce nemmeno a regalarla grazie alla Discarica e a questo traffico allucinante che tra l’altro, distrugge il manto stradale che nessuno si preoccupa di riparare. I termovalorizzatori invece devono essere realizzati fuori dalle città, vicino all’autostrada, in zona industriale (come a Catnia)! La discarica di Bellolampo va chiusa e bonificata! Bellolampo deve tornare ad essere una ridente collina residenziale con vista sul golfo di Palermo! Palermo non è la discarica di mezza Sicilia!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI