Regione, rendiconto in parte bocciato: Sicilia, cosa può accadere

Regione, rendiconto in parte bocciato: Sicilia, cosa può accadere

Commenti

    Certe decisioni sono più politiche che tecniche e sono frutto soprattutto dell’incapacità dell’attuale politica regionale. Sia della maggioranza che dell’opposizione incapaci entrambe di salvaguardare gli interessi dell’isola oltre che i propri. Troppi interessi ambigui.

    Fate sapere a Barbagallo, a tutto il pd e a chi appoggiava crocetta che nel 2016, sgovernavano loro. Ah, fatelo sapere anche a quelli di Iv e anche agli ex Iv!!!

    Non sono degni di amministrare un piccolo condominio

    il governo del 2016…. ROSARIO CROCETTA, con PD-UdC-Il Megafono, e l’espeerto mandato da Renzi direttamente da firenze che ancora ci trasciniamo disastri a non mai finire.

    il rendiconto 2019 deve essere rivisitato e corretto alla luce della sentenza emessa dalla Corte dei conti con le prerogative speciali di Giudice e Custode dell’Unita’ economica della Repubblica alla luce della Costituzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Uno che dice che con la coca fa del male solo a sé stesso e alla sua famiglia, dimostra di non avere minimamente idea del ruolo dei politici nei confronti dell'opinione pubblica, e della sfiducia nelle istituzioni che questi comportamenti inducono. Peccato che la fine politica di questi personaggi debba essere determinata dalla magistratura e non da una efficace opposizione.

“La sinistra ce l'ha un gatto? Anche un gatto vincerebbe con Musumeci”, furono le parole di Miccichè, impegnato ad evitare la ricandidatura di Musumeci alla presidenza della Regione. Oggi leggiamo che sull'auto blu di Miccichè sarebbe stato trasportato il gatto di casa. Musumeci non fu ricandidato. Micciché risulta inguaiato. Ma è veramente innocente, il gatto?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI