Regione, parte il lavoro da casa | I dipendenti possono fare istanza - Live Sicilia

Regione, parte il lavoro da casa | I dipendenti possono fare istanza

Commenti

    pura teoria, si dovrebbero mettere a disposizione tutte le piattaforme intranet, per consentire protocollo, emissione di mandati, repertoriazione dei decreti, diversamente come fai a controllare la gente?

    Ma perché non tenerli tutti a casa per 15 giorni ? Dobbiamo fare la fine della Lombardia . Musumeci pensaci !!!!

    Quello che non c’è scritto e ci stanno facendo mettere in ferie forzate . Iniziando dal residuo del 2019 , anziché chiudere ! In diversi dipartimenti già oggi è stato consegnato il piano ferie forzate! Finiremo molto peggio della Lombardia , anche perché il ns sistema sanitario non è nemmeno paragonabile!

    Tanto vale ferie forzate. Negli uffici come al solito c’è qualcuno che approfitta, non fa altro che disquisire del nulla, cogliendo l’occasione per fare ancora meno!

    Le Ferie, SONO FERIE altrimenti che ferie sono? essere come reclusi in casa è praticamente come aspettare la visita fiscale, quindi una sorta di Malattia non volontaria, se hanno da recriminare si lamentino con il governo statale LORO hanno preso alla leggera tutto ciò e adesso siamo NOI a pagarne le SPESE? mi sa che dovremmo correggere il tiro.

    Una delle direttive che la Regione e soprattutto l’Assessore alla Sanità deve prendere e quella di prorogare la prossima scadenza delle esenzione del ticket E01 E02 E03 E04 dal 31/03/2020 al 30/04/2020, per evitare assemblamenti negli uffici sanitari e nei patronati. sempre per tutelare la salute di tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI