"Renzi al governo? | Una truffa agli italiani" - Live Sicilia

“Renzi al governo? | Una truffa agli italiani”

Commenti

    siamo alle solite: il bue che da del cornuto all’asino! fuor di metafora, il salvini è segretario di quel partito condannato per truffa (passata in giudicato) e che si è accordato per restituire 49milioni di euro (si vabbè, in 80 anni, o giù di li!). e poi, la crisi di governo da chi è stata aperta? non guardate me, perché non c’ero…

    Sei scappato dalla manovra finanziaria, non vuoi tagliare i parlamentari e ti ricordo che sei favorevole al mantenimento della PRESCRIZIONE.
    stai facendo un sacco di promesse che non li mantenere

    49 milioni, tangenti dalla Russia, caso Siri, Savoini, godete italiani e fatevi un selfie con lui. Vi aspetta in ogni spiaggia solo per la vostra felicità.

    appena sta cosa da il via ad aumenti spropositati sulla nostra pelle fra IVA e altro, non ci sarà pietra dove Salvini si potrà nascondere sotto per non essere fischiato ed diciamo criticato.

    Salvini salvini ma che mi combini … chiacchiere al vento, poca sostanza: si apre la crisi con l’Italia nel guado, conti sfasciati, niente Finanziaria, niente riforme.

    sulle spiagge potrebbe organizzare la caccia al tesoro ….. quello della lega!

    Renzi ha intravisto la possibilità di rientrare nel grande giro. Spero non succeda. Gli italiani si ricordano benissimo di lui. Non dovrebbe meno essere senatore
    Personaggio inutile e squallido insieme ad suo degno compare franceschini

    Ha paura dell’accordo m5s-pd, direi innaturale.

    Un governo Salvini? Una truffa per i meridionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI