Renzi: "Approviamo il Recovery, ma spendiamo bene i soldi" - Live Sicilia

Renzi: “Approviamo il Recovery, ma spendiamo bene i soldi”

Commenti

    A casa, Governo inadeguato, la pandemia per non fare le elezioni è solo un pretesto, in altre parti si vota regolarmente.

    Ritengo che Renzi incarni tutto quello che nei crismi di una sufficiente morale NON DOVREBBE ESISTERE. Praticamente è un moderno Lanzichenecco

    il miglior modo per spendere i soldi sarebbe fare un biglietto aereo per tutti i componenti del governo di sola andata per il paese piu’lontano dall’italia

    bla!, bla!, governo a casa, governo inadeguato, mai vista una banderuola simile, tutto per gli interessi, ma di chi?

    Fino a quando le due Camere votano la fiducia a un Governo, questo non cade. La legislatura di un Parlamento in Italia dura 5 anni. Durante una legislatura il Governo puo’ cambiare se non ha più la maggioranza alle Camere, e se ne può formare un altro su incarico del Presidente della Repubblica, come è successo nel 2018. Dato che per adesso vige la legge proporzionale, durante una legislatura le maggioranze possono cambiare, purchè ottengano la fiducia in Parlamento.

    Le spese devono essere valutate in Parlamento, non nelle segrete stanze del Presidente del Consiglio o di qualche suo esperto. Le accorate richieste di Italia Viva sono dettate dalla democrazia e non da interessi di parte e di uomini soli al comando (o che si credono tali) come Giuseppe Conte non ne vogliamo in quanto sarebbero anacronistici dopo settancinque anni. Sono d’accordo con Matteo Renzi, a questo punto o si cambia totalmente registro o il governo è finito stasera stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI