Report e la Rai come il “Catasto”: ecco le carte del Tar

Report e la Rai come il “Catasto”: ecco le carte del Tar

Commenti

    A REPORT OGNI TANTO CONFONDONO L’ARTE DI INFORMARE CON QUELLO DI INFAMARE, DI SOLITO FATTO SENZA CONTRADDITTORIO, O QUANDO LO SI FA’, L’ULTIMA PAROLA DI CHIUSURA SPETTA A RANUCCI.
    L’INFORMAZIONE QUELLA VERA, NON FA INFORMAZIONE MILITANTE.
    PER AVERE UN PARAMETRO REPORT HA RICHIESTE DI RISARCIMENTO DANNI PER 300 MILIONI DI EURO, CHE SE ANDASSERO TUTTE E BUON FINE, NON ESISTEREBBE PIU’ LA RAI.

    Giusto! La battaglia per la libertà di stampa e per l’indipendenza dei giornalisti riguarda il rispetto della democrazia e la difesa dei nostri diritti. Non volgiamo quindi lo sguardo dall’altro lato come se fossero argomenti che riguardano altri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI