Dispiace la sua dipartita. Amava il suo lavoro cosi tanto che dopo la pensione a 67 anni a dicembre 2022 l'attuale Sindaco gli ha conferito un INCARICO DI CONSULENsa A TITOLO GRATUITO IN MATERIA DI TUTELA , VALORIZZAZIONE E FRUIZIONE DEL PATRIMONIO STORICO - DOCUMENTARIO E BIBLIOTECARIO CITTADINO. Nessuno pensionato l'avrebbe fatto per di più senza rimborso spese
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' il nuovo, da 30 anni sulla cresta dell'onda
Bravo l'on.le Romano. Tutti si affannano a parlare di centro spingendosi a roccamboleschi giravolte pur di dichiararsi tali. Ma il centro, il vero centro appartiene , non in senso padronale, a " Noi Moderati " partito pluralista, liberitario e non demacogico. Mario Munafò
Analisi corretta e condivisibile.
Non sono per le fansioni forzate. I deboli perdono sempre.
Certamente è assurdo che coloro che hanno avuto l’incidente con la povera donna, vedendola allontanare, non l’abbiano fermata o seguita. Dopo un incidente, si presta soccorso….vorrei proprio sapere cos’hanno fatto queste persone!
Purtroppo le due persone che erano sul furgone non avevano alcuna autorità né alcuna altro motivo per fermarla. Non sembra neanche che fossero dei medici. Se lo avessero fatto avrebbero commesso un reato del quale serebbero stati chiamati a rispondere dinanzi all’autorità giudiziaria.
Questo deve essere solo il momento del silenzio, senza puntare il dito nei confronti di alcuno, e piuttosto pregare per l’incolumità del bambino.
E non avrebbero dovuto chiamare immediatamente la polizia dato che era avvenuto un incidente in galleria e una donna e un bambino si erano allontanati? E’ il minimo che avrebbero dovuto fare se, come dice Lei (ma ne dubito) non si poteva fermare…
Preghiamo in silenzio.
@ Galileo
Esatto.
Le modalità dell’incidente sono a dir poco singolari.