"Ricerche in ritardo, perché qualcuno non l'ha fermata?" - Live Sicilia

“Ricerche in ritardo, perché qualcuno non l’ha fermata?”

Commenti

    Certamente è assurdo che coloro che hanno avuto l’incidente con la povera donna, vedendola allontanare, non l’abbiano fermata o seguita. Dopo un incidente, si presta soccorso….vorrei proprio sapere cos’hanno fatto queste persone!

    Purtroppo le due persone che erano sul furgone non avevano alcuna autorità né alcuna altro motivo per fermarla. Non sembra neanche che fossero dei medici. Se lo avessero fatto avrebbero commesso un reato del quale serebbero stati chiamati a rispondere dinanzi all’autorità giudiziaria.
    Questo deve essere solo il momento del silenzio, senza puntare il dito nei confronti di alcuno, e piuttosto pregare per l’incolumità del bambino.

    E non avrebbero dovuto chiamare immediatamente la polizia dato che era avvenuto un incidente in galleria e una donna e un bambino si erano allontanati? E’ il minimo che avrebbero dovuto fare se, come dice Lei (ma ne dubito) non si poteva fermare…

    Preghiamo in silenzio.

    @ Galileo
    Esatto.

    Le modalità dell’incidente sono a dir poco singolari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI