Ricoveri e Covid Hotel pieni: l'allarme dell'assessorato

Ricoveri e Covid Hotel pieni: l’allarme dell’assessorato

Commenti

    Il quadro dell’effetto liberi tutti era chiaro già a maggio, bastava saper leggere i numeri.
    Ma li hanno ignorati, anzi é stato presentata una prospettiva da fine pandemia.
    Ora siamo in una situazione “too late risk”…

    E’ inutile lamentarsi perchè questa situazione è figlia del cosiddetto “rischio calcolato” con il quale l’amatissimo dagli italiani premier Mario Draghi ha fatto riaprire tutto, tranne inspiegabilmente le sole discoteche. Se un allevatore apre le porte della stalla facendo scappare tutti i suoi buoi non può poi pretendere che gli stessi vi rientrino da soli…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Incredibile ben 60 persone in piazza un successone! Questi vivono e vogliono continuare a vivere nel medioevo. Le città più green d'Europa e del mondo utilizzano i termovalorizzatori anche per produrre energia. Probabilmente hanno ragione che questi impianti costeranno tanto, ma come mai non scendono in piazza contro il dispendio milionario che costa il trasporto della monnezza siciliana al nord o addirittura nel nord Europa? Li chiamano "inceneritori" per far paura all'opinione pubblica, questi ultimi non esistono più. Governo regionale vai avanti e non ascoltare queste bagianate!

non ho mai votato crocetta cui si possono muovere qualsiasi tipo di critiche politiche ma sulla sua onesta' non avevo dubbi siamo distanti politicamente non l'ho mai votato ma che crocetta si metta un centesimo in tasca nemmeno per sogno e' un uomo onesto

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI