Rifiuti all'estero, chiuso l'avviso: dieci le offerte arrivate alla Rap - Live Sicilia

Rifiuti all’estero, chiuso l’avviso: dieci le offerte arrivate alla Rap

Commenti

    Sono talmente arroganti che si pongono la domanda di chi sosterrà le spese,chi se non gli utenti.

    Quelli che dovrebbero pagare sono ancora ai vertici dell’azienda + Orlando.

    se intanto il comune perseguisse gli evasori della tari costringendoli a pagare la tassa avrebbe a disposizione più soldi

    Gli inceneritori non li potrebbero fare ,inquinano bene nelle altre città no.Solo in Sicilia??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Detto in generale, i bilanci dei Comuni sono nella stragrande parte falsi. Ora, a parte il vecchio trucco di sottostimare le uscite e sovrastimare le entrate (tanto chi controlla...?), come si fa a sballare le previsioni quando i bilanci "di previsione" vengono fatti a poche settimane dalla fine dell'anno di riferimento avendo tutti i dati già di un consuntivo? Ovvio che ci si marcia. Adesso si è sentito parlare (lo ha fatto LiveSicilia) di commissariare i comuni inadempienti rispetto alla scadenza già inosservata, ma scommetto che non se ne farà nulla, perchè non conviene a chi governa la regione muovere qualcosa a ridosso delle elezioni di giugno. Intanto i sindaci fanno appello a Schifani... la prossima sarà forse accendere un cero chiedendo il miracolo... che è la stessa cosa. Tanti auguri.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI