Rifiuti, diffida alla Regione | La nota di Leoluca Orlando - Live Sicilia

Rifiuti, diffida alla Regione | La nota di Leoluca Orlando

Commenti

    Ci vuole faccia tosta……..

    Orlando dovrebbe pensare alla differenziata che a palermo è sotto zero. Faccia ricorso contro se stesso

    Che ridicolo ahaha degno dei suoi elettori

    Lui non ha mai nessuna colpa,è infallibile!

    Urlando urla, Musumeci subisce?

    Orlando, ci sono migliaia di controbuenti fessi che pagano la Tarii. Glielo prepari un ricorso per non pagarla più considerata l’inefficienza del servizio reso dal Comune?

    In altri termini si litiga ma il servizio non funziona e la RAP fallirà come l’AMIA, lento declino di questa terra grazie a questi politici e amministratori che da 50 anni sono al potere senza risolvere nulla.

    sig. Fabio vorrei ricordarle, nel caso se ne fosse dimenticato, che Leoluca Orlando è stato democraticamente rieletto Sindaco con il voto degli elettori palermitani. Voi del centro-destra le elezioni le avete perse, rassegnatevi.

    La munnizza la fa lui, non la raccoglie, si avvale di grandi dirigenti ma la colpa del disastro è di qualcun altro! Chi ha inventato i PIP di palermo?

    La RAP è in disavanzo di 6 milioni di euro è il Comune di Palermo pensa di aumentare la TARI ha chi già la paga, l’ufficio tributi è in possesso dei nominativi di commercianti, negozi, cittadini che hanno un bel conto da pagare, che adottino tutti i mezzi per farli pagare, vediamo se negozi e commercianti se non pagano gli fanno abbassare la saracinesca, hai voglia che non corressero a pagare, ma Orlando pensa al consenso elettorale, infatti ha sostituito l’assessore Gentile che aveva iniziato a dare la caccia agli EVASORI.

    un antico,ma sempre attuale, proverbio recita: ” niuru cu niuru non tingi

    Orlando deve fare funzionare la raccolta dei rifiuti. Non si parla più della differenziata. Sotto casa mia i rifiuti puzzano da tre giorni. Io abito in via libertà. Figuriamoci quello che c’è altrove!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il Presidente si è mosso troppo tardi. Speriamo che piova. Altrimenti avremo un'estate molto complicata altro che turismo. Si spera che ci sia prevenzione sugli incendi. Pensare al ponte sullo stretto è una follia. Il diritto alla salute è negato. Si pensi a garantirlo.

L'errore principale da parte della società è stato quello di accettare le dimissioni di Baldini per prendere Corini ,un grande giocatore ma tecnico scarso, ché non ha dato un gioco ed in carattere alla squadra che lui ha costruito.Mignani è stata la pezza peggio del buco che dichiara che la squadra non l'ha fatta lui,allora perché accettare?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI