PALERMO – “Si nota per le vie della città – dice il consigliere comunale di Grande Sud, Giuseppe Federico – una enorme quantità di rifiuti ingombranti sparsi nelle varie postazioni e non per mancanze da parte di Amia. Una situazione resa ancor più grave da quando l’assessorato regionale all’Energia ha sospeso un servizio che svolgevano in maniera egregia i lavoratori ex Pip, che raggruppavano i rifiuti dalle varie postazioni e li portavano nei vari punti di raccolta Amia. Io e il consigliere della Seconda circoscrizione Giovanni Di Fazio chiediamo agli organi competenti di ripristinare il servizio eliminando un grave disagio per i cittadini”.
“Rifiuti ingombranti in città”

Il consigliere omunale di Grande Sud, Giuseppe Federico, denuncia lo stop al progetto per la raccolta dei rifiuti ingombranti portato avanti dagli ex Pip: "Si ripristini il servizio".
GIUSEPPE FEDERICO (GRANDE SUD)
di
redazione
1' DI LETTURA
6 Commenti
Condividi
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Tags: Giuseppe Federico
Caro Consigliere, Lei é sempre puntuale ad occuparsi dei problemi che affliggono questa cittá. Complimenti.
Io l’ho visto dal vivo…non credo sappia scrivere così in Italiano dato il modo in cui parla…
Jiger ciao, nella vita la cosa importante ė essere se stessi , io non so tu chi sia, e non mi interessa, io i miei obbiettivi li ho raggiunto per quello che sono, ciao e auguri di buon Natale.
Ciao Jigen, non so tu chi sia, e non mi interessa, dato che porti un nickname falso, ti posso dire che io ho raggiunto i miei obbiettivi per quello che sono, tu non lo so, nella vita uno deve essere a accettarsi per quello che è. Ciao e auguri di buon natale.
Bravo Jigen, e scrive anche come parla…giacchè “obbiettivi” si scrive con una B. Poi, certo, i suoi obiettivi l’ha raggiunti…facendo la campagna elettorale a tamajo, e sostiutendolo al comune . La madre dei ……. è sempre incinta!
Ecco il contributo portato alla politica dal sig Pippo Fallica. Prima di ingaggiarli gli fa dei test rigorosi. Per esempio non devono avere un brillante passato a scuola. Basta che sappiano respirare.