Rifiuti, l'ex comandante dei vigili: |"Alcuni cassonetti lasciati pieni" - Live Sicilia

Rifiuti, l’ex comandante dei vigili: |”Alcuni cassonetti lasciati pieni”

Commenti

    Finalmente qualcuno che le canta a dovere! Bravo!

    Ollando tu chiddici?

    gabriellino vedi se riesci a mettere in crisi il sinnaco ollando te ne saremmo grati.

    COMANDANTE MARCHESE NON MILLI E VADA AVANTI. LEI E UNA DELLE POCHE PERSONE IN GAMBA AL COMUNE DI PALERMO. VADA AVANTI SEMPRE!!!

    Finalmente qualcuno dice le cose come stanno o, se vogliamo, come “stavano da tempo”. Però, Dr. Marchese, le doveva riferire prima quando era ancora in carica di comandante queste cose non ora che è stato rimosso.

    Ma che fa? Insinua? Ma perché non denuncia? Ma È mai andato a dare un’occhiata in Piazza Sturzo? Con tutti i turisti che scendono dalle navi e assistono a quello spettacolo impietoso di cumuli di immondizia da mesi e mesi? Mi sembra tutto assolutamente clamoroso !

    Vorrei ricordare ai due contendenti che quello che comanda è il Sindaco Leoluca Orlando, massima autorità cittadina.

    Chissà perchè è stato rimosso!!! A pensare male si fa peccato ma spesso ci si indovina!

    Per arrestare sia i dipendenti della rap delinquenti sia i Vvuu che non fanno il loro lavoro e sono pure corrotti ci vuole la polizia di stato!!!!

    Un Grande Comandante destituito da un Sindaco a fine legislatura.Non so più cosa pensare. Non bisogna dare neanche un centesimo di straordinario alla Rap.

    Forza comandante marchese siamo con lei.

    Il sistema della racconta, trattamento e smaltimento non funziona. In particolare la raccolta. Anche le parole di Marchese lo dimostrano.

    Il Sindaco Orlando viene di fatto destituito dall’ex Comandante della Polizia Municipale! !!!
    È il caso di rimetterlo a capo della polizia municipale perché altrimenti noi cittadini pensiamo che è stato rimosso per ripicca.
    In effetti dalle sue dichiarazioni emerge che chi ha sbagliato è il Sindaco!!!!!

    Orlando e Catania prigionieri di un ideologia vecchia, superata, smentita dai fatti, che teorizza che pubblico è bello ed è sinonimo di legalità , efficienza, mentre privato è speculazione,affarismo, sporco e cattivo!
    Non sono sufficienti gli episodi delinquenziali consumati da alcuni lavoratori della RAP, e le denunce del comandante dei vigili urbani per convincere i lor signori che la RAP dev’essere rivoltata come un calzino?
    ORLANDO E CATANIA COSA ASPETTATE A DARVI UNA SMOSSA?

    Importante che le abbia dette

    Ha denunciato cosa che altri non fanno

    Approfitto di questo articolo per rispondere a quanto detto dal sindaco in quello del 14 luglio al quale non è possibile commentare
    Lui dice che in merito alla spazzatura c’è una ” Manovra Criminale”.
    Sicuramente preso dai suoi innomerevoli impegni di passerella non ha nemmeno il tempo di leggere i giornali e, non a caso riguardo a quanto detto in questo articolo dal Comandante Marchese ci da conferma.
    Prima di parlare del cittadino Palermitano
    generalizzando dandone di conseguenza una cattiva immagine verso il turista perché non inizia a controllare l’operato della R A P sua partecipata?

    Un plauso merita l’ex capo dei vigili urbani che ha denunciato le anomalie della Rap i quali dipendenti non fanno il proprio dovere e il lavoro come realmente andrebbe fatto cassonetti pieni si spazzatura cestini stracolmi le vie della città dalle periferie al centro sporchissime i residenti non vedono gli operatori ecologici da mesi la realtà è davanti gli occhi di tutti assurdo volere addossare le colpe ai palermitani la città di Palermo è sporca perchè non viene pulita. Prendere esempio da Firenze laddove i cassonetti ogni mattina vengono puliti con l’acqua calda i cestini svuotati in continuazione e le pulizie delle strade fatte regolarmente anche nei giorni festivi a Palermo non si può fare o non si vuole fare…..

    Concordo,ma aggiungo non soltanto i cassonetti della raccolta vetro,ma nel mio quartiere MATTEOTTI i cestini non vengono mai svuotati. Gli addetti che passano da via Sabotino mi dicono che il servizio non è di loro competenza,loro svuotano i cestini di altre strade

    Cominciano a volare gli stracci in Comune, eh?

    concordo i vv uu in molte zone di palermo come zisa borgo vecchio noce ecc ecc non ci vanno mai come se qualcuno gli ordinasse di non farsi mai vedere in quelle zone

    Vogliamo che il comune venga commissariato,non possiamo più andare avanti così……speriamo che il governo centrale si dia una mossa.

    Ha ragione, comanda lui! Ed infatti………………..

    Perchè non è MAI colpa sua! LA colpa è dei palermitani che siamo “barbari” !

    Ottima mossa quella di Marchese!!

    Teorizzare che pubblico e’ bello significa anche il rispetto della Legge e per chiarire il significato delle mie parole chiedo: la RAP pubblica, come sostenuto dal Sindaco e da tantissimi altri, con quali concorsi “PUBBLICI” ha provveduto ad assumere tutto il personale (e soprattutto i Dirigenti)? Non e’ stato espletato alcun concorso mai e quindi…NON PARLIAMO PIU’ DI SOCIETA” PUBBLICA a meno che non venga dimostrato il contrario!!!

    Girando per alcune città sud Italia e successivamente rientrando a Palermo mi rendo conto che la nostra città è mail governata. In merito alla pulizia è sotto gli occhi di tutti che da te,po qualcosa non va. Ricordo ai lettori che oltre alla R.A.P. per il decoro della città c’è anche la RESET ad occuparsi della pulizia della città. Abbiamo 2 eserciti di persone mal gestiti e leggendo le dichiarazioni dell’ex Comandante di Polizia Municipale mi danno conferma. Camminando la mattina per strada incontro operatori RAP e RESET ed osservo la stessa scena: 1 uno lavora ed gli altri chiacchierano, Palrmo al cellulare etc etc. Purtroppo non c’ Senso di responsabilità e non ci sono controlli. Bisogna colpire i dirigenti responsabili (ben pagati) i capi squadra etc etc. Ricordo che questa gente è pagata profumatamente da noi contribuenti.

    14 luglio 2014 alle ore 20:38 ·
    Palermo è come una bellissima donna Violentata, continuamente Maltrattata.Sicula Palermo,formosa ,con le tue montagne che d’estate ti infiammano,Solare ma bruci dentro di RABBIA, Splendente e azzurra come il tuo mare. La guerra tante ferite ti ha lasciato, nessuno dei tuoi ominicchi li ha curate.Le tue culture vogliono annientare, tu Palermo alza la testa e fatti RISPETTARE.L’aquila del malaffare è sempre in agguato pronta a sopraffarti. Arriva un sindaco e ti vorrebbe cambiare, ti rimette il vestito nuovo, tinge i tuoi capelli bianchi per poi trascurarti lasciandoti sporca , scolorita e lacerata, adesso sei vecchia è stanca…ma i giovani Onesti è forti non vogliono abbandonarti, lottano per risanare le ferite del tuo corpo, Curarti, Rispettarti,Amarti per L’ ETERNITA’. Anna Conti.

    Avendo qualche anno sulle spalle, ricordo il tempo in cui gli “operatori ecologici” raccoglievano l’immondizia casa per casa, piano per piano, salendo le scale dei palazzi col loro sacco in spalla (lavoro certamente duro e sacrificato, ma produttivo di risultati), le autobotti pulivano le strade più ampie e gli “spazzini” ramazzavano le altre vie.
    La città era pulita!

    Ma il comandante dei vigili Marchese diserta la processione di oggi 15 luglio?
    Non è ancora in carica fino ad oggi?

    basta contabilizzare il pattume in discarica, vedrai che corsa a raccogliere pure ia munnizza dei cristiani..!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI