Rifiuti, no all'Esercito Rap in cerca di privati

Rifiuti, no all’Esercito| Rap in cerca di privati

Commenti

    Perche’ hai privati ci sono motivazioni particolari? perche’ non risparmiate e prendete quelli che hanno il reddito di cittadinanza.Sindaco controlli .

    Fortunatamente il Prefetto ha capito che trattavasi di sceneggiata napoletana. E quindi li ha mandati tutti a casa a “studiare”. Resta il fatto che per la inadeguatezza e incapacità di Norata la collettività dovrà pagare questo nuovo extracosto (cioè la munnizza ai privati)

    Se non sono capaci di gestire una Azienda che facciano un altro mestiere

    bisogna capire se è il comune che gestisce la societa controllata o la società incontrollata che gestisce il comune.
    naturalmente chiediamo aumento a chi già paga

    Sono, purtroppo, bravissimi! Da sempre abituati a prendersi i meriti mentre il lavoro devono farlo gli altri!!! Se poi aggiungiamo che da privati si affidano ad altri privati, senza alcuna gara pubblica, si conferma la natura privata dell’azienda … o no???

    Siamo in mano a nessuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Solo un incompetente può scrivere che con le mascherine questi operai potevano salvarsi... Bisogna formare il personale sull' accesso agli spazi chiusi e valutare la qualità dell' aria prima di accedere, avere pronti i presidi di recupero come cinture di sicurezza, avere gli autorespiratori e non le mascherine , avere le persone che sono lì solo per l' eventuale recupero.ect ect.. Io mi sono salvato solo perché mi hanno recuperato per primo ( strage Sansovino)... Ora c'è lo sciopero dei sindacati che non porterà a niente come sempre... Ci vuole una legge che obblighi le imprese a valutare la qualità dell' aria negli spazi chiusi ora... I miei auguri di pronta guarigione vanno all' operaio che sta lottando per vivere, e le mie condoglianze alle famiglie colpite da questa tragedia Puccio Ferdinando

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI