Questa Palermo non sopporta più il caos e i conflitti politici

Rifiuti, siccità, conflitti politici: Palermo non sopporta più il suo caos

Commenti

    I vertici si devono impegnare altrimenti dimissioni.

    È un esempio evidente di buona amministrazione e di collaborazione costruttiva tra le istituzioni. Pagano sempre i cittadini. Lorefice dovrebbe sospendere per coerenza la tradizione del festino in netta contraddizione morale con la realtà e per la sua non cristianità .Le processioni sono in netto antitesi con il cristianesimo. La Chiesa non è stata mai coerente ed usa le tradizioni per ostentare il suo potere con ciò che erroneamente viene definito espressione di fede. I problemi della città con una classe politica distratta e litigiosa si sono aggravati e diventati di difficile soluzione.

    UNA CITTA FUORI CONTROLLLO, IN ALCUNI UFFICI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE L’ILLEGALITA DI ALCUNI DIRIGENTI E DIPENDENTI IMPERA E NESSUNO SEPPUR CONSAPEVOLE FA NULLA, DIPENDENTI ALLO SBANDO , SERVIZI CHE NON FUNZIONANO, VIOLENZA, MUNNIZZA , EMERGENZE IDRICHE ALLE PORTE E NESSUNO SINDACO ROBERTINO BUGIARDINO LAGALLA E , AMMINISTRAZIONE COMUNALE ASSENTI TRANNE CHE PER VAGHE PROMESSE, INSOMMA CATTIVA AMMINISTRAZIONE IN CONTINUATA. COSA SI ASPETTA IN QUAESTA CITTA???

    Sindaco e presidente della regione hanno a cuore le sorti di questa città…………MA FINTELA!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI