Questa Palermo non sopporta più il caos e i conflitti politici

Rifiuti, siccità, conflitti politici: Palermo non sopporta più il suo caos

Commenti

    I vertici si devono impegnare altrimenti dimissioni.

    È un esempio evidente di buona amministrazione e di collaborazione costruttiva tra le istituzioni. Pagano sempre i cittadini. Lorefice dovrebbe sospendere per coerenza la tradizione del festino in netta contraddizione morale con la realtà e per la sua non cristianità .Le processioni sono in netto antitesi con il cristianesimo. La Chiesa non è stata mai coerente ed usa le tradizioni per ostentare il suo potere con ciò che erroneamente viene definito espressione di fede. I problemi della città con una classe politica distratta e litigiosa si sono aggravati e diventati di difficile soluzione.

    UNA CITTA FUORI CONTROLLLO, IN ALCUNI UFFICI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE L’ILLEGALITA DI ALCUNI DIRIGENTI E DIPENDENTI IMPERA E NESSUNO SEPPUR CONSAPEVOLE FA NULLA, DIPENDENTI ALLO SBANDO , SERVIZI CHE NON FUNZIONANO, VIOLENZA, MUNNIZZA , EMERGENZE IDRICHE ALLE PORTE E NESSUNO SINDACO ROBERTINO BUGIARDINO LAGALLA E , AMMINISTRAZIONE COMUNALE ASSENTI TRANNE CHE PER VAGHE PROMESSE, INSOMMA CATTIVA AMMINISTRAZIONE IN CONTINUATA. COSA SI ASPETTA IN QUAESTA CITTA???

    Sindaco e presidente della regione hanno a cuore le sorti di questa città…………MA FINTELA!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesso che non bisogna MAI ricorrere alla violenza, quale che sia la motivazione, devo però da Medico e da Ciclista, fare un appunto all'autore di questo articolo perché -a mio avviso- il fatto che quello che è stato aggredito sia un "assistente sociale della CRI" cambia poco dal punto di vista del fatto compiuto, ovvero un episodio di violenza, anche perchè da quanto è scritto non era in servizio, ed aggredito in servizio (come purtroppo spesso sta accadendo nei confronti di noi operatori sanitari!). Inoltre, bisognerebbe accertare realmente quale sia stato lo "scambio" verbale tra l'aggredito e l'aggressore e qui si riportano solo le parole del primo (sempre condannando la violenza del secondo!), perchè purtroppo - e parlo da ciclista - gli automobilisti specie qui a Palermo, hanno una cultura green pari a zero!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI