Giustizia, Grasso: "A rischio prescrizione migliaia di processi"

Giustizia, Grasso: “A rischio prescrizione migliaia di processi”

Commenti

    ANZICHE’ RIPETERE LA SOLITA LITANIA, VI DOVETE ATTIVARE TUTTE LE PROCEDURE PER FARE CAPIRE CHE I MAGISTRATI NON POSSONO ESSERE UNA CASTA, SONO DEI DIPENDENTI PUBBLICI VINCITORI DI CONCORSO, CHE IL TRIBUNALE E’ UN LUOGO DOVE SI ENTRA AD UN CERTO ORARIO E DOPO AVER FATTO IL PROPRIO LAVORO DI COMPETENZA SI ESCE All’ORARIO STABILITO.
    ANCHE LA GIUSTIZIA E’ LAVORO AMMINISTRATIVO.
    SE TUTTI I 10 MILA CIRCA DI MAGISTRATI ATTUASSERO QUESTI PARAMETRI, NON STAREMMO QUI A PARLARE, DI MANCANZA DI PERSONALE, DI PRESCRIZIONE E TUTTE LE SOLITE FRASI CHE SONO ORMAI DIVENTATI LUOGHI COMUNI.

    Grasso guarda che la colpa è dei magistrati che per finire un processo impiegano tranta anni. Tanto i vostri processi a lungo termine sappiamo come fimiscono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI