Rilievi del Mef sugli edili Coime | Il 5 febbraio un sit in di protesta

Rilievi del Mef sugli edili Coime | Il 5 febbraio un sit in di protesta

Commenti

    Al solito non si dice che un sacco di coime lavora ormai negli uffici a fianco dei dipendenti comunali, fanno lo stesso lavoro amministrativo ma guadagnano il 25% in più, buoni pasto da 7euro ogni giorno (i comunali uno da 5 una volta a settimana). Con le pale e la cuacina lavorano non più di 150 unità su 900, vista pure l’età media… grazie sempre, Luca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Siete l'unico giornale che segue questa vicenda puntiualmente, senza fare sconti, mostrando quel coraggio e impegno di cui i siciliani hanno bisogno per sperare di riportare la poltica ai valori dell'onestà, competenza e impegno, senza i quali questa terrà continuerà nel suo sottosviluppo morale, cultururale e sociale, per cui i giovani migliori continueranno a scappare e chi resta si lamenta, si rassegna, si adegua.

Abbiamo più forestali che il Canada che di territorio e boschi è più grande per oltre 100 volte. Negli anni tra buste paghe e costi di disoccupazione sono costati miliardi alla collettività e si chiudono sempre più soldi ed addirittura di diventare 27ttini a posto fisso. Ci vuole proprio faccia . Purtroppo anche questa è Sicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI