Rimpasto, è rebus "Cultura" | Spiraglio sulle quote rosa - Live Sicilia

Rimpasto, è rebus “Cultura” | Spiraglio sulle quote rosa

Commenti

    Suggerirei al sig.sindaco rubino assessore alla simpatia,piccione allo sport, giusto catania all’aviazione ci vile,mimmo russo assessore frittola e stigghiola.

    Rimaniamo in trepidante attesa per leggere i nomi della nuova Giunta che il Professore, unico Vale Tutti, nominera’. E’ pero’ altrettanto importante, alla luce delle notizie pubblicate una settimana fa, anche da questo onorevole quotidiano, che il Sig. Sindaco si esprima su una serie di dirigenti RAP (indagati per vari gravi reati)! In diverse altre occasioni ha usato un metro diverso ….. sicuramente per una questione culturale.

    Nulla sará fatto per caso…e sará completato il programma e gli “impegni” presi.
    Nulla sará condiviso con i cittadini.
    Ma che ameno concludessero i cantieri che sfregiano Palermo da anni e la smettessero lí.

    ma vattene a casa e fai un favore ai palermitani

    Purtroppo chi fuori dalla Sicilia legge delle vicende palermitane cade a terra dalle risate , a Palermo si pensa ad accontentare una ristretta cerchia di persone e non si guarda al di fuori delle bacone di casa propria con immondizia sul marciapiede che tutti vedono passando e il commento più buono risulta essere u sinnaco ra munnizza , non si vedono affacciandosi dal balcone o scendendo per strada sotto casa le stime e pedonali a scomparsa di cui Palermo va famosa , non si vedono i motorini e le biciclette che sfrecciano su marciapiede e in fatti è meglio che questa amministrazione si occupi esclusivamente di frittola e stigghiola questo ci meritiamo e questa è l espressione culturale di Palermo

    Orlando cerca sempre la prima pagina. Con in testa soltanto le elezioni europee prossime venture. L’unica via di fuga rimastagli. Palermo e i palermitani continueranno a pagarne le spese.

    Leggere queste notizie,di spartizioni di poltrone al comune,viene il volta stomaco,poi leggere i nomi dei possibili successori,come per esempio Catania…..Giambrone….dire che siamo alla farsa è il minimo…..facciamo ridere il mondo intero,ancora con le spartizioni,gente che nessuno ha votato deve andare a ricoprire posti che oltre a non capirne nulla,è gente che viene da partiti che non esistono più quasi…….

    Ma Arcuri è dato per uscente perchè è sotto processo per la storia dello stadio delle Palme?

    AHAHAHAHAHA…..

    ” Consila comu voi…sempre cucuzza è ” fino a quando il professore sarà al comando. invece: p?erché non cambiano il sindaco

    Immagino che i già prediletti abbiano degli alias !

    @ Tarzan – Purtroppo per lei e tanti altri il Sindaco farà come sempre delle ottime scelte, del resto le ricordo che le ultime elezioni comunali le ha vinte lui in quanto è stato votato dai palermitani. Vi conviene rassegnarvi.

    ma nessun consigliere ha il coraggio di chiedere e votare la sfiducia a maggioranza in modo da mandare a casa il sindaco orlando

    Orlando un preparatissimo GIGGIONE…. lo abbiamo votato.

    Già mandare Arcuri è un segnale!!!!

    Il cosiddetto “ rimpasto “ che altro non è che un modo per mantenere le promesse agli ami e amici degli amici che danno supporto elettorale , come al solito si fa sulla pelle dei palermitani elettori e contribuenti, l assessore suscettibile di rimpasto già da mesi suppongo sia naturale che freni il suo “ attivismo produttivo “ a favore della comunità , il nuovo assessore ovviamente dovrà studiare tutte le carte legate al suo nuovo mandato e così campa cavallo e mentre il cavallo campa i cittadini palermitani mulino di rabbia come sempre per l inefficienza dell amministrazione comunale , risultato il rimpasto altro non è che un metodo per soddisfare gli accordi elettorali vecchi e futuri mentre invece dovrebbe essere un metodo per “ punire “ chi ha mostrato la sua inefficienza .
    Ma tanto cosa ne frega ha chi non pga di tasca propria ma col denaro pubblico ?

    Marano sindaco subito.Unica salvezza per questa citta’ . Competenza, professionalita’,signorilita’ ed un grande cuore ne fanno l’icona perfetta per fare funzionare questa citta’.Risparmiamo I soldi per altri assessori. Lei riesce a trasformare ogni cosa che tocca, fa funzionare tutto. Chi la conosce lo sa .I cittadini non lo sanno ma il risanamento dei conti è merito suo , Lei in un attimo è capace di risolvere il problema dei rifiuti.Mettiamola li’, non ce ne pentiremo.Forza Maranooooo. Marano for ever.

    Come farebbe?
    Cambiali in bianco a venditori di “soluzioni” che non spiegano come e con i soldi di chi, noi non ne vogliamo piú.
    Dopo Orlando e il suo gruppetto di fedelissimi opportunisti, ci vorrá un mago, un prestigiatore e, comunque, qualunque sará l’orientamento politico, ci vorrà un leader sincero e onesto con i propri concittadini.

    Fai pulire le strade di Palermo è aggiustare i marciapiedi impraticabili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il Presidente si è mosso troppo tardi. Speriamo che piova. Altrimenti avremo un'estate molto complicata altro che turismo. Si spera che ci sia prevenzione sugli incendi. Pensare al ponte sullo stretto è una follia. Il diritto alla salute è negato. Si pensi a garantirlo.

L'errore principale da parte della società è stato quello di accettare le dimissioni di Baldini per prendere Corini ,un grande giocatore ma tecnico scarso, ché non ha dato un gioco ed in carattere alla squadra che lui ha costruito.Mignani è stata la pezza peggio del buco che dichiara che la squadra non l'ha fatta lui,allora perché accettare?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI