Rinasce l'Hotel Sole a Palermo | B&B Hotels cerca 25 collaboratori - Live Sicilia

Rinasce l’Hotel Sole a Palermo | B&B Hotels cerca 25 collaboratori

Commenti

    Salve mi chiamo Rosaria ho 37 anni e sono di Palermo. Vorrei info per poter collaborare con voi . Ho esperienza come cameriera ai piani. Nell’attesa di una vostra risposta ,vi porgo i miei saluti.

    Ottima notizia; sicuramente non è merito di Orlando che non c’entra niente con tutto questo.

    Buonasera desidererei poter collaborare con voi. Ho 25 anni.Nata a Palermo e vivo a Palermo. Sono laureata in Lingue e Letterature Moderne e Mediazione Linguistica. Inglese: C1,Francese B2 e Tedesco B2.Attendo Vostre notizie.per fornirvi il mio curriculum incontrarvi. Sono orfana di madre. Ci spero.

    Finalmente una buona notizia per Palermo! Sono laureato in Scienze del turismo culturale e ho una buona esperienza nel comparto reception anche di hotel rinomati. Ovviamente mi piacerebbe lavorare in questa struttura.
    Massimo

    Ottima notizia! Mi chiamo Vincenzo, ho 22 anni e sono un ragazzo con molta voglia di fare. Mi piacerebbe tanto entrare a far parte della vostra squadra, ho lavorato a Manchester nella ristorazione e ho lavorato a Palermo in un grande Hotel come receptionist; sono diplomato in Istituto Alberghiero e parlo correttamente inglese e francese. Mi piace la musica e sto frequentando un corso come tecnico del suono, che altro aggiungere due componenti per me fondamentali: serietà e correttezza.Spero mi darete modo di dimostrarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI