Rino Martinez, cronaca di un orrore | "Ho visto i bambini piccoli morire" - Live Sicilia

Rino Martinez, cronaca di un orrore | “Ho visto i bambini piccoli morire”

Commenti

    Grazie dott. Puglisi che ci ricorda la realtà della vera Africa che si dovrebbe aiutare, dove davvero patiscono la fame la sete e tutto il resto. Grande Rino per quello che fai…… altro che business per speculare con gli arrivi come si usa adesso!

    Ed infatti sono li, in Africa, gli sforzi che l’Europa ed il mondo dovrebbero fare! E non con questa questione degli immigrati clandestini che secondo me nulla hanno a che vedere con la vera e cruda realtà rappresentata da Rino Martinez! Ecco lui rappresenta quello che tutti i Paesi “ricchi” dovrebbero fare per l’Africa!

    Se aiutassimo davvero questa povera gente nei posti dove vivono,si eviterebbeo altre morti in mare

    Forse non tutti sanno che prima queste cose in Africa non esistevano. La popolazione in Africa è passata dai 300 milioni negli anni ’60 ai circa 1,5 miliardi di oggi. Ovviamente questo a causa dell’Occidente e del radicalume chic che continuando a considerare i neri incapaci di autogestirsi ha sovvenzionato questa esplosione demografica con gli aiuti alimentari. Iniziamo a considerare gli africani capaci di farcela da soli senza l’aiuto dell’uomo bianco e vedrete che le cose si aggiustano da sole. Questo è superare il razzismo.

    grazie a salvini, non ci sono più morti a mare…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI