Riposto, ritrovato il 17enne| Era a Piedimonte. Sta bene - Live Sicilia

Riposto, ritrovato il 17enne| Era a Piedimonte. Sta bene

È stato ritrovato a Vena, frazione del comune etneo.

RIPOSTO – Sono ore di grande apprensione per le sorti di Francesco Messina, 17enne ripostese, scomparso da oltre otto ore. Il giovane ha lasciato stamani una lettera a casa, poco prima di uscire, nella quale avrebbe manifestato l’intenzione di commettere un gesto estremo. Dopo aver provato invano a cercarlo tra gli amici, i genitori hanno denunciato la scomparsa ai carabinieri, che hanno avviato le ricerche.

Il 17enne, occhi verdi, capelli castano chiari, corporatura esile, ha lasciato nella sua camera il telefonino, portando con sé solo uno zainetto nero e poco più di cento euro in contanti. Su facebook amici e parenti hanno già diffuso la foto del giovane con la richiesta, per qualsiasi segnalazione, di contattare urgentemente il 3478504784 o i carabinieri.

L’ultimo ad averlo visto, in via Libertà a Riposto, è stato un parente. Da quel momento nessuna traccia di Francesco Messina.

Richiesto l’intervento di un velivolo del Nucleo Elicotteri dei carabinieri di Catania. Il mezzo, giunto pochi minuti fa, sta sorvolando il lungomare ionico.

Amici e parenti nel pomeriggio hanno proseguito le ricerche spingendosi fin nel messinese, nel comune di Sant’Alessio Siculo, mostrando in giro la foto del ragazzo. Intanto si apprende che il 17enne è uscito di casa vestito con un jeans a pinocchietto ed una maglietta bianca o grigio chiaro. Nello zainetto nero della Nike avrebbe una coperta, una notizia che farebbe pensare che il 17enne sia intenzionato a trascorrere la notte fuori.

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI