Ripreso mentre getta i rifiuti | Denuncia il sindaco Firetto - Live Sicilia

Ripreso mentre getta i rifiuti | Denuncia il sindaco Firetto

Commenti

    Caro Sindaco considerato come funziona la giustizia in Italia sono più che sicuro che questa persona che l’ha citata in giudizio, pur essendo in torto dimostrato perfino dalle immagini, troverà un giudice che contro ogni logica lo farà uscire vincente in questo procedimento contro di lei con l’atroce beffa finale che, non contento del giudizio favorevol,e le chiederà magari pure un risarcimento pur continuando naturalmente a gettare l’immondizia così come ha sempre fatto. Del resto in questo paese avvocati e giudici riescono facilmente a fare diventare giorno la notte e viceversa forti del fatto che quella italiana è una giustizia irrimediabilmente malata. E poi ci lamentiamo che i palazzi di giustizia sono intasati da montagne di procedimenti inutili.

    Ho sempre pensato che sarebbe stato meglio per l’Italia se la professione di avvocato fosse praticata da un numero chiuso di professionisti. Ci sarebbe stato meno scempio di giustizia e meno perdita di tempo per tutti.

    Sindaco, la Sicilia civile comunque è con lei.

    CHI VIGILA SUI VIGILANTES ? SICURAMENTE IL SINDACO, SE NON VIDEO RIPRESO, SAREBBE PASSATO PER UN INSOSPETTATO…………….BISOGNA CAMBIARE IL DNA, SIAMO DI ORIGINE ARABA E NON NORMANNA. AI POSTERI L’ARDUA SENTENZA

    Ha fatto bene. Continui così

    Incivili e arroganti ! Spero che li condannino pure alle spese legali !!!

    Dici bene Francesco , il nostro problema Giuridico Italiano si chiama , Giudici , avvocati e politici .

    E adesso aspettiamo questa sentenza.Vediamo cosa si inventerà qualche giudice genio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ricorrenze e celebrazioni e dopo 32 anni sono rimasti insoluti i processi. La vera verità non è ancora emersa. A questa ricorrenza farei partecipare solo ed esclusivamente i giovani. Nessun politico nessun rappresentante delle istituzioni. In questa occasione è opportuno che i giovani chiedano un cambiamento e che contestino lo Stato e chi le rappresenta in malo modo e indegnamente

Alla domanda cosa penserebbero Giovanni Falcone e Paolo Borsellino della nostra antimafia il pezzo dice che non ci può essere risposta, ma ci dice cosa pensa l'anti-antimafia dell'antimafia che, a occhio e croce, è ciò che pensava di Falcone e Borsellino prima che fossero uccisi.

Questa manifestazione non dovrebbe avere la presenza di personaggi politici...commemorare figure assassinate non dalla mafia ma dalla politica mafiosa mette in luce solo l'ipocrisia . Solo i cittadini sono degni e possonono commemorare queste figure ....il resto e' solo palcoscenico.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI